1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: nuovo evento dedicato a Drifloon e i tipi Spettro

Il terrificante clima di Halloween arriva su Pokémon GO con un evento con dei bonus dedicato a Drifloon e ai Pokémon di tipo Spettro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Halloween è ormai alle porte e gli spiriti cominciano a danzare nel mondo dei vivi anche su Pokémon GO che annuncia uno speciale evento dedicato a Drifloon e ai mostriciattoli di tipo Spettro.

Domenica 25 ottobre 2020 dalle 8:00 alle 22:00 sarà caccia ai fantasmi su Pokémon GO con l’evento “Padronanza della cattura: spettro”. In queste ore l’apparizione di Drifloon aumenterà e i più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica. Inoltre sarà possibile prendere parte a un’esclusiva ricerca a tempo e completare alcune ricerche sul campo che ci permetteranno di catturare Pokémon Spettro e guadagnare megaenergia Gengar.

MegaGengar

Come era stato annunciato più di un mese fa, MegaGengar sarebbe arrivato a infestare il nostro Halloween portando con se spettri e bonus. Sempre nella giornata dell’evento infatti, si guadagneranno Punti Esperienza aggiuntivi da tiri curvi buoni, ottimi o eccellenti. Prima che ci spaventino vestiamo i panni di moderni Ghostbusters e catturiamo quanti più Pokémon di tipo Spetto possiamo!

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

drifloon Halloween MegaGengar Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti