1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelati i dettagli del Charmander Community Day

Niantic ha svelato ufficialmente le novità del prossimo Pokémon GO Community Day che sarà dedicato a Charmander e si terrà sabato 17 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Niantic ha svelato ufficialmente le novità del prossimo Pokémon GO Community Day che sarà dedicato a Charmander e si terrà sabato 17 ottobre dalle 11:00 alle 17:00. Facendo evolvere Charmeleon in Charizard durante l’evento sarà possibile ottenere la mossa esclusiva Dragospiro. Sarà possibile trovare Charmander in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica come gli scorsi mesi.

Durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e gli Aromi dureranno 3 ore. Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day di ottobre, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco caricato fuoriclasse, tre Superincubatrici, tre Pezzi Stella e 30 Ultra Ball.

Charmander cromatico

Scattando foto durante il Community Day appariranno fino a 5 Charmander nelle foto. Completando le missioni di ricerca sul campo esclusive per l’evento si potrà ottenere della Megaenergia di Charizard. Per 0,99 € potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di ottobre “Un racconto di code”. Le ricompense per questa storia includeranno la Megaenergia di Charizard.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti