1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tapso avvista nuovi Capitoli Storia e Uova inedite in Pokémon Masters EX

Tapso debutta su Pokémon Masters EX, portando nell’app DeNA nuovi Capitoli Storia e un aggiornamento nelle Uova di mostriciattoli tascabili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un’Unità stellare è pronta a scrivere una nuova pagina della Storia di Pokémon Masters EX: come abbiamo avuto modo di preannunciarvi in un precedente articolo, in effetti, il brillante e perspicace Tapso è approdato sull’isola di Pasio in compagnia del suo fedele Dugtrio di Alola per portare avanti i fili della narrazione nelle esaltanti avventure del titolo DeNA!

Nella mattinata di questo giovedì 8 ottobre, infatti, il debutto del geniale direttore dell’Osservatorio Hokulani è coinciso con l’implementazione di due Episodi inediti (ovvero il Capitolo 26 e il Capitolo speciale 6 della modalità Storia) nell’app mobile dedicata ai mostriciattoli tascabili: in questo modo i giocatori avranno modo di seguire gli sviluppi circa la scalata dell’Allenatore protagonista di cui vestono i panni verso la conquista del World Pokémon Masters (WPM) e riguardo le oscure macchinazioni dello spietato Team Break.

Tapso

Sono ormai imminenti i quarti di finale del torneo che incoronerà l’Unità più forte e talentuosa dell’isola e i giocatori, accompagnati dalla loro portentosa squadra di umani e mostriciattoli tascabili, sono in cerca di nuove sfide contro avversari di livello per prepararsi all’incontro con la formidabile Camilla: Chrys, Lem e appunto Tapso proveranno ad aiutare in tutti i modi i nostri nel loro intento, fino al punto in cui lo stesso Superquattro di Alola deciderà di unirsi alla schiera dei nostri alleati dopo un’accesa sfida senza esclusioni di colpi.

Tapso e il Pokémon Talpa formano un eccezionale duo di tipo Acciaio classificato con il grado di rarità 4 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico. Notevole è il set di attacchi su cui tale coppia potrà fare affidamento, essendo costituito da Ferrartigli, Attacco X, Metaltestata e Flessibili e resistenti! (mossa che aumenta Difesa e Difesa Speciale di Dugtrio forma di Alola, oltre a incrementarne di molto la Velocità).

Tapso & Dugtrio Alola

Al di là dei nuovi Capitoli per le avventure principali del titolo di casa DeNA, il grande amico del Professor Kukui porta con sé un aggiornamento nelle Uova Pokémon ottenibili proprio negli Episodi della Storia e nelle battaglie dell’Area Allenamento: ai tradizionali Tauros, Nidoran ♀, Meowth e Bellsprout si aggiungono, infatti, Weedle e Geodude (protagonisti rispettivamente degli Eventi Uova Coleottero e Roccia) ma soprattutto il premuroso e protettivo Kangaskhan.

A chiudere in bellezza il ciclo di novità, infine, c’è da dire che è attiva su Pokémon Masters EX una speciale campagna bonus di accesso di potenziamento, che rimpinguerà le Borse degli Allenatori con numerosissimi strumenti utili per potenziare le proprie Unità e far superare loro i propri limiti.

Bonus potenziamento

Insomma, l’isola di Pasio ha ancora tante avventure da offrirci: non vi resta che impugnare le Poké Ball e proseguire il vostro viaggio tra incontri e sfide sui Campi Lotta del titolo DeNA!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2, 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti