1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Storia di Pokémon Masters EX continuerà presto

Il team di programmazione DeNA annuncia nuovi capitoli Storia per Pokémon Masters EX: la scalata verso il titolo del WPM continua.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Masters EX si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua Storia: un ulteriore tassello, infatti, troverà presto posto nel puzzle che illustra l’avvincente scalata dell’Allenatore protagonista verso la vetta del World Pokémon Masters (WPM) e la conseguente conquista del titolo di Unità più forte e più talentuosa dell’isola di Pasio!

Dopo essere stata prevista dall’accurata operazione di data mining condotta sul recente aggiornamento dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili, la prosecuzione della narrazione è stata confermata dallo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che con un esile comunicato ha annunciato la data di rilascio di nuovi contenuti proprio per la modalità Storia.

La Storia di Pokémon Masters EX continua

Il giorno stabilito è il prossimo giovedì 8 ottobre e il materiale che verrà implementato, stando alle indiscrezioni trapelate nel sopraccitato data mine, consisterà nel Capitolo 26 e nel Capitolo speciale 6, episodi questi che determineranno il debutto di Tapso, brillante cugino di Chrys nonché prezioso amico del Professor Kukui.

Si avrà così modo di riprendere i fili della matassa laddove si erano interrotti, vale a dire al Capitolo speciale 5 della Storia, incentrato sulle fragilità e sui dilemmi interiori dell’arcigno Kelian (venuti a galla in seguito alla batosta subita per mano dell’Allenatore protagonista) e sul desiderio di Chette e Ravi di restituire al loro signorino il passato e dimenticato carattere amorevole e gioviale.

La stessa squadra di programmazione DeNA ha voluto fornire alcune anticipazioni di ciò che ci aspetta, pubblicando sull’account Twitter di Pokémon Masters EX un breve filmato nel quale vengono mostrate alcune scene iniziali dell’episodio: possiamo così osservare l’irruento organizzatore del WPM ormai solo e deciso a fermare il Team Break senza l’aiuto di nessuno.

Quali nuove avventure ci riserverà l’isola di Pasio? Quali sfide inedite ci attendono in Pokémon Masters EX? Ancora pochi giorni e lo scopriremo!

FONTI: Pokémon Masters EX, @PokemonMasters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Masters storia Tapso Team Break

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti