1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Artemisio e Guzman scendono in campo contro Azelf in Pokémon Masters EX

L’Unicerca VIP di Artemisio & Leavanny e Guzman & Golisopod accompagna il debutto di Azelf nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’ondata di nuove iniziative si è abbattuta su Pokémon Masters EX nell’odierno mercoledì 16 settembre! Due coriacei Allenatori specializzati nei mostriciattoli tascabili di tipo Coleottero, in effetti, hanno aperto le danze di nuove campagne evento che terranno impegnati i giocatori del titolo DeNA per le prossime settimane: stiamo parlando nientemeno che di Artemisio e Guzman!

A partire dalle ore 8:00 di questa mattinata e fino alle 7:59 di mercoledì 30 settembre, infatti, l’estroso Capopalestra di Austropoli e l’irruento Capo del Team Skull tornano in grande stile nelle Unicerche VIP dell’app mobile, offrendo a tutti i giocatori un’ulteriore opportunità per richiamarli nella propria squadra: come di consueto, per tutto il corso dell’iniziativa sarà più facile evocare le coppie 5 Stelle costituite da Artemisio & Leavanny e Guzman & Golisopod (con probabilità dell’1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le Unità di analoga rarità si aggira intorno allo 0,142%).

Artemisio e Guzman

Introdotto lo scorso 18 giugno, l’eccezionale entomologo di Unima forma con il Pokémon Balia un portentoso duo con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di utilizzare un set di attacchi costituito da Ventargenteo, Attacco Speciale X, Ronzio e Bene allora, iniziamo subito! (mossa che aumenta la Difesa e incrementa di moltissimo la Velocità di Leavanny).

Artemisio & Leavanny

Dopo il suo debutto datato 27 marzo e la sua recente ricomparsa in occasione dell’Evento Uova Coleottero del 20 luglio, per l’arrogante Allenatore di Alola è la terza apparizione nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX: insieme al Pokémon Blindato costituisce una dinamica coppia con il ruolo di Attaccante Fisico, capace di sfruttare un quartetto di assalti costituito da Missilspillo, Supercolpo+, Schermaglia e Vi sbricioliamo! (mossa che aumenta Attacco e Difesa di Golisopod fino a quattro stadi al costo di un massimo di tre barrette della barra mosse).

Guzman & Golisopod

Il ritorno di questi due Allenatori non è casuale, ma coincide con l’esordio del quarto ciclo di Lotte Leggendarie del titolo DeNA, che come è noto vede come stella assoluta Azelf: Artemisio e Guzman saranno delle risorse decisive per tenere testa al Guardiano del Lago Valore, che a partire da questo stesso 16 settembre ha iniziato a dare sfogo a tutto il suo potere!

Il Pokémon Volontà, in effetti, venderà cara la pelle al cospetto degli Allenatori, potendo contare su abbondanti Punti Salute e infliggendo costanti riduzioni nelle statistiche difensive delle Unità dei giocatori: saranno fondamentali, dunque, coppie di umano e mostriciattolo tascabile che compensino tali diminuzioni e riducano il potenziale offensivo della creatura.

Azelf è il protagonista della quarta Lotta Leggendaria

Coloro che vinceranno la sfida del Pokémon leggendario con un numero esiguo di Unità verranno premiati con i rari ed esclusivi Emblemi dell’evento: non vi resta che scegliere, dunque, le vostre coppie migliori e gettarvi a capofitto sul Campo Lotta!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti