1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Unicerca VIP di Guzman e Plumeria è disponibile su Pokémon Masters

Come promesso, Pokémon Masters dà il benvenuto a Guzman e Plumeria, dedicando loro un’Unicerca VIP speciale e l’evento Allenamento Speciale Team Skull.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come annunciato negli scorsi giorni, Pokémon Masters ha accolto tra le sue Unità giocabili il Team Skull, che si presenta in grande stile con i suoi componenti più carismatici: tra Unicerca VIP ed evento esclusivo, infatti, Guzman e Plumeria sono giunti sull’isola di Pasio per sconvolgere le avventure degli Allenatori con le loro scorribande!

Guzman e Plumeria sbarcano sull'isola di Pasio.

In effetti, a partire dalle ore 7:00 di venerdì 27 marzo è stata rilasciata una speciale Ricerca Unità dedicata al Capo e all’Ufficiale della banda criminale di Alola: così, fino alle 6:59 di martedì 14 aprile sarà più facile evocare Guzman e Plumeria rispetto alle altre coppie di umano e Pokémon classificate 5 Stelle (con probabilità dell’1% rispetto al tradizionale tasso di comparsa delle altre Unità di pari grado, che attualmente si aggira intorno allo 0,294%).

Come è ormai noto, il Capo del Team Skull sarà accompagnato dal fido Golisopod, mentre il suo Ufficiale sarà in coppia con Salazzle: Guzman e il Pokémon Blindato formeranno un duo di tipo Coleottero, il cui set di mosse sarà costituito da Missilspillo, Supercolpo+, Schermaglia e Vi sbricioliamo, mentre Plumeria e il Pokémon Lucertossina saranno una coppia di tipo Veleno, che potrà contare sulle mosse Smog, Riempibarra, Fangonda e Rassegnatevi.

Unicerca VIP di Guzman e Plumeria

L’Unicerca VIP non è la sola iniziativa lanciata dalla squadra di sviluppo DeNA, al fine di celebrare l’arrivo del Team Skull in Pokémon Masters: gli incorreggibili pezzi grossi della banda, infatti, saranno i protagonisti di una particolare campagna a capitoli, che consentirà di scoprire le doti e la potenza di queste Unità inedite.

Mappa episodi

Per procedere in tale evento gli Allenatori dovranno racimolare dei Punti Movimento nelle battaglie contro il Team Break, che risulteranno fondamentali per spostarsi all’interno di svariate Mappe episodio e ricomporre tutti i tasselli della storia, scoprendo il percorso intrapreso da Pat per diventare più forte proprio grazie a Guzman e Plumeria!

Al solito, questa sarà l’occasione per ottenere tanti strumenti utili nell’avventura sull’isola di Pasio, oltre a tante gemme garantite sia dal Bonus d’accesso giornaliero dell’iniziativa (150 gemme al giorno) sia da tre set di Missioni tris (300 gemme ciascuna): ciò assicurerà a tutti gli Allenatori almeno un’estrazione da 10 Unità nell’Unicerca VIP disponibile!

Voi cosa ne pensate? Avete già avuto modo di trovare queste temibili coppie di umano e Pokémon? Le adopererete nelle vostre avventure?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti