1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Unima invade Pasio con doni e battaglie

Unima travolge Pasio con una marea di eventi: tra battaglie, ricerche e ricompense, il titolo DeNA inaugura un nuovo ciclo di iniziative.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Questo giovedì 18 giugno è un’ulteriore giornata densa di contenuti inediti per gli Allenatori di Pokémon Masters: in effetti, numerose ed esaltanti avventure attendono i giocatori del titolo DeNA, che in questo nuovo viaggio per i Campi Lotta dell’isola di Pasio saranno accompagnati dalle formidabili Unità originarie di Unima!

Così come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il team di sviluppo di casa DeNA aveva in cantiere svariati progetti per celebrare le coppie di umano e mostriciattolo tascabile provenienti dalla quinta regione del mondo Pokémon e, puntualmente, le aspettative non sono state disattese: a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, infatti, gli Allenatori saranno accolti e guidati dalle molteplici Unità protagoniste di Pokémon Bianco e Nero e Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

Unima

Fino alle ore 7:59 di giovedì 2 luglio, le Unità di Unima affolleranno maggiormente il Centro Pokémon della Schermata iniziale di Pokémon Masters e provvederanno a ricompensare generosamente i giocatori del titolo DeNA. Sopra il capo delle Allenatrici e degli Allenatori di Unima, in effetti, comparirà frequentemente una speciale icona di conversazione, che una volta finito il discorso permetterà di ricevere lauti e rari strumenti, utili per il proprio viaggio sull’isola di Pasio.

Ricompense della Campagna Unima

Questo, tuttavia, è solo una minima parte degli eventi di cui si compone la Campagna Unima, iniziativa che garantirà, peraltro, moltissime gemme e Uniciondoli Multi, grazie a un particolare bonus giornaliero che rimpinguerà le Borse dei giocatori con premi così strutturati:

  • Giorno 1 – » 100 gemme
  • Giorno 2 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 3 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 4 – » 100 gemme
  • Giorno 5 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 6 – » 100 gemme
  • Giorno 7 – » 100 gemme
  • Giorno 8 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 9 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 10 – » 100 gemme
  • Giorno 11 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 12 – » 100 Uniciondoli Multi
  • Giorno 13 – » 100 gemme
  • Giorno 14 – » 100 gemme

Come si può immaginare, però, il ciclo di iniziative dedicate a Unima non si esaurisce alle sole ricompense, ma comprende altresì diverse lotte e battaglie, che permetteranno agli Allenatori di misurarsi contro le coppie di umano e creatura tascabile native della regione in questione.

Le Sfide di Unima

Artemisio, Velia, Iris e Antemia ravviveranno l’atmosfera sull’isola di Pasio con le Sfide di Unima, evento in modalità Gioca in solitaria che impegnerà i giocatori in ardue battaglie contrassegnate con il grado di Molto difficile e Mega esperto, nelle quali occorrerà mettere in campo le proprie strategie e le proprie abilità migliori.

Ad ampliare le lotte presenti sul titolo DeNA, inoltre, ci sarà anche la riedizione de “Un fiore elegante”, campagna Storia in cui potremo riscoprire e apprezzare nuovamente il duo composto da Catlina e Reuniclus, utilizzandolo in lotte monosquadra inframezzate da filmati narrativi o scontrandoci con esso in battaglie in versione Gioca in compagnia.

Un fiore elegante - l'evento Storia di Catlina

Connesso a tale iniziativa, come al solito, è stato rilasciato uno speciale set di missioni, che permetterà di ottenere ulteriori gemme e Coupon Psico, che potranno essere scambiati nella sezione Negozio per Uniticket o materiale funzionale al potenziamento delle Unità.

A concludere il quadro degli eventi celebrativi di Unima, infine, non poteva mancare una singolare Unicerca VIP inedita, che questa volta vedrà come protagonista assoluto Artemisio: come è noto, il Capopalestra di Austropoli farà coppia con il fido Leavanny e, per tutto il corso dell’evento, sarà più facile evocare questo portentoso duo di tipo Coleottero (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che al momento si aggira intorno allo 0,192% per tutte le altre Unità 5 Stelle).

Unicerca VIP Artemisio

Insomma, Unima ci accoglie luminosa anche in Pokémon Masters: tra battaglie, ricerche e ricompense, tante avventure attendono solo di essere intraprese sul titolo DeNA!

FONTI: Pokémon Masters 1, 2, 3, 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti