1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon fossili prolifereranno in Pokémon Masters

Su Pokémon Masters sta per iniziare l’evento Uova Roccia: tra i protagonisti della suddetta campagna spiccano anche alcuni Pokémon fossili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un’ondata di creature preistoriche si prepara ad abbattersi sull’isola di Pasio: la Professoressa Bellisperia, in effetti, è venuta in possesso di rarissime Uova di mostriciattolo tascabile e da esse verranno alla luce nientemeno che alcuni Pokémon fossili!

La venuta al mondo di questi esemplari di Pokémon sarà calata nel più ampio ed entusiasmante evento dedicato alle Uova Pokémon Roccia, campagna durante la quale gli Allenatori avranno l’opportunità di formare delle inedite e portentose Unità in coppia con delle robuste e possenti creature di tale tipologia (come già accaduto nella passata iniziativa indetta in onore dei mostriciattoli di tipo Coleottero).

Alcuni Pokémon fossili nasceranno nell'evento Uova Roccia

Dopo essere trapelata nell’ultima operazione di data mining effettuata sui dati di gioco del titolo mobile, a dare notizia dell’imminente debutto di questa nuova campagna ci ha pensato come sempre il team di sviluppo di casa DeNA, che con un post sul suo account Twitter ufficiale ha mostrato la nascita di uno dei Pokémon fossili che sarà possibile incontrare nell’evento: stiamo parlando di Aerodactyl!

Al solito, per ottenere e far schiudere le Uova di Pokémon con i quali formare una coppia di umano e mostriciattolo tascabile, i giocatori dovranno affrontare le specifiche battaglie in cui si strutturerà l’iniziativa e ricorrere alle Incubatrici del Laboratorio per far sì che il guscio si rompa e venga alla luce un nuovo possibile compagno di avventure. Partecipando alle lotte poi con Unità di tipo Roccia, si aumenteranno presumibilmente le proprie possibilità di ricevere un Uovo.

Schiusa Uova

Gli esemplari di mostriciattoli tascabili che saranno protagonisti della suddetta campagna, che vedrà il debutto di due esclusive specie di Pokémon fossili, sono rappresentati da:

  • Geodude e successivi stadi evolutivi
  • Onix
  • Kabuto ed evoluzione seguente
  • Aerodactyl

Al momento non è noto sapere quali di queste creature sarà rilasciata anche nella sua versione cromatica. Per scoprirlo non ci resterà che attendere ancora pochi giorni: l’evento esordirà con ogni probabilità a partire dal prossimo lunedì 10 agosto!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti