1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cobalion animerà presto le Lotte Leggendarie di Pasio

Il team di sviluppo di Pokémon Masters annuncia il prossimo protagonista delle Lotte Leggendarie: Cobalion si prepara a sbarcare a Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un nuovo potentissimo mostriciattolo tascabile scalpita per scendere sui Campi Lotta di Pokémon Masters, pronto a succedere a Entei nelle Lotte Leggendarie: Cobalion, infatti, è sempre più prossimo ad approdare sul titolo di casa DeNA e a dimostrare tutto il suo spirito nobile e il suo animo indomito contro gli Allenatori del gioco mobile!

Dopo essere stato preannunciato da una dettagliata operazione di data mining, di cui abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, nella giornata di sabato 4 luglio è arrivata la definitiva conferma dell’imminente esordio del Pokémon Metalcuore.

Cobalion

Con un post sul proprio account Twitter ufficiale, in effetti, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha mostrato ai propri giocatori un breve estratto dello scontro che essi saranno chiamati a sostenere contro Cobalion, dando loro un assaggio delle strategie che questi dovranno mettere in atto per avere la meglio sulla creatura leggendaria.

Al pari di quanto avvenuto con Entei, anche Cobalion risulterà un avversario davvero ostico da fronteggiare e sconfiggere e, come lasciavano presagire le recenti e numerose iniziative dedicate alle Unità di tipo Fuoco, quali l’evento Storia Dolceparty con Serena” e il Potenziamento Fuoco, coppie di umano e mostriciattolo tascabile di siffatta tipologia saranno più che mai fondamentali per la buona riuscita dell’impresa.

Tra queste, spicca di gran lunga l’Unità composta proprio dall’Allenatrice di Borgo Bozzetto e dal suo grazioso e fidato Fennekin, duo in grado sia di addormentare il nemico sia di intrappolarlo nella spirale di fuoco generata dalla mossa Turbofuoco: proprio il sonno e l’intrappolamento, unitamente alla scottatura, saranno le determinanti principali che metteranno in difficoltà il Pokémon Metalcuore.

Cobalion in Pokémon Masters

Ancora pochi giorni, dunque, e sull’isola di Pasio risuoneranno nuovamente gli echi di accese ed emozionanti battaglie: l’arrivo di Cobalion è presumibilmente previsto per questo martedì 7 luglio!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti