Giochi

Serena arriverà presto su Pokémon Masters

Una nuova, talentuosa Allenatrice ha preparato i bagagli direzione isola di Pasio: Serena è sempre più vicina ad approdare in Pokémon Masters, unendosi alle Unità giocabili del titolo DeNA e ricongiungendosi con Calem per riformare la coppia di giovani protagonisti dei titoli di sesta generazione, vale a dire Pokémon X e Y!

L’avvento della graziosa ragazza di Borgo Bozzetto era stato preannunciato da un’attenta operazione di data mining, di cui abbiamo avuto modo di darvi conto in una precedente notizia, e nella giornata di domenica 28 giugno il suo esordio ha trovato definitivamente conferma.

Serena

Come già avvenuto in altre occasioni, in effetti, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha avvallato le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, pubblicando un post sul proprio account Twitter ufficiale nel quale ha mostrato un piccolo assaggio delle avventure che impegneranno i giocatori dell’app mobile nelle future settimane e che vedranno come stella assoluta proprio Serena.

L’astro nascente di Kalos, infatti, sarà celebrato con la consueta Unicerca VIP, peculiare Ricerca Unità che offrirà ai giocatori più probabilità di richiamare l’Allenatrice di Pokémon X e Y tra le proprie fila, ma questo non è tutto: come rivelato nel data mine e illustrato nel post sopraccitato, Serena sarà coinvolta in un inedito evento Storia, denominato “Il dolce party di Serena” (“Serena’s Dessert party”).

Al momento sono ancora sconosciuti i contenuti in cui si strutturerà quest’ultima iniziativa: da quello che è dato vedere, Serena accorrerà in soccorso di Jasmine, preoccupata per lo stato di forma del suo fido Steelix, e grazie alle sue doti creative e alla sua inconfondibile energia riuscirà a sollevare il morale della Capopalestra di Olivinopoli.

In questo suo nuovo viaggio sull’isola di Pasio, l’incantevole Allenatrice di Borgo Bozzetto sarà accompagnata dal suo fedele Fennekin: insieme al Pokémon Volpe, Serena costituirà una portentosa Unità di tipo Fuoco, classificata con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico.

Notevole sarà il set di attacchi di cui tale duo sarà capace, costituito da Turbofuoco, Ipnosi, Non puoi fermarci (mossa che rimuove qualsiasi problema di stato di cui sia affetto l’utilizzatore, aumenta la Precisione e incrementa di molto l’Attacco Speciale) e Vampata. Va detto, inoltre, che sin da subito sarà rilasciata la linea evolutiva di Fennekin, che consentirà ai giocatori di potenziare il Pokémon Volpe fino al suo stadio finale Delphox, grazie agli episodi evolutivi accessibili ai livelli 30 e 45 della suddetta Unità.

Il giorno previsto per il debutto di Serena in Pokémon Masters è martedì 30 giugno: da allora, movimenterà le prime settimane di luglio sull’isola di Pasio, fornendo manforte ai giocatori e ostacolando gli avversari con le sue abilità!

FONTE: @pokemas_game

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio

Speciali

Commenti

...
Giasca 29/06/2020 11:41:49

Magari potrebbero pubblicizzare il gioco nell'anime facendola tornare pure lì. Magari eh. Chiedo

...
norve 29/06/2020 11:52:35

Bella Serena.:smile3: Con l'immancabile fennekin.

...
Darki 29/06/2020 11:55:39

Leggendo i datamine sarà molto forte ma sono povero quindi non potrò farci molte pull :cry:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)