1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Unicerca VIP di Anita e Armonio infiamma Pokémon Masters

In questo inizio mese le iniziative di Pokémon Masters non fanno altro che aumentare: mentre l’atmosfera sui Campi Lotta dell’isola di Pasio si fa rovente con le sfide di Serena, una nuova Ricerca Unità si affianca all’Unicerca VIP dell’Allenatrice di Borgo Bozzetto, offrendo l’opportunità di evocare altrettante ardenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile! Nella […]

di 
   · 2 min lettura Giochi

In questo inizio mese le iniziative di Pokémon Masters non fanno altro che aumentare: mentre l’atmosfera sui Campi Lotta dell’isola di Pasio si fa rovente con le sfide di Serena, una nuova Ricerca Unità si affianca all’Unicerca VIP dell’Allenatrice di Borgo Bozzetto, offrendo l’opportunità di evocare altrettante ardenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile!

Nella mattinata di questo venerdì 3 luglio, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA ha implementato una inedita Unicerca VIP, che riporta sotto le luci della ribalta del palcoscenico di Pokémon Masters due vecchie conoscenze del gioco mobile, vale a dire:

  • Anita & Tepig
  • Armonio & Cyndaquil

Per tutto il corso dell’evento, disponibile fino alle ore 7:59 di martedì 21 luglio, sarà più facile evocare queste due coppie di Allenatore e Pokémon (con probabilità dell’1,5% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira attorno allo 0,153%). Si avvisa, altresì, che in tale Unicerca VIP non si avrà la possibilità di estrarre Serena & Fennekin, duo per il quale è ancora attiva la sopracitata Ricerca Unità.

Si ricorda che Anita & Tepig sono un’Unità di tipo Fuoco con il ruolo di Attaccante Fisico, capace di sferrare le seguenti mosse: Nitrocarica, Pozione, Fuococarica e Siamo qui per vincere! (mossa che realizza un incremento doppio nella statistica Attacco, se la Velocità del Pokémon Suinfuoco è aumentata). Rilasciata nel settembre del 2019, l’astro nascente di Unima torna con questo evento, che le permetterà anche di accedere alla Teca Pietra Unità.

Nell'Unicerca VIP sarà più facile trovare Anita & Tepig

Armonio & Cyndaquil, al contrario, sono un duo di tipo Fuoco classificato come Attaccante Speciale, in grado di utilizzare un set di attacchi composto da Lanciafiamme, Attacco Speciale X, Eruzione e Non mi arrendo! (mossa che restituisce un po’ di Punti Salute e che aumenta la Velocità e l’Elusione del Pokémon Fuocotopo). Introdotto a metà gennaio 2020, il talento di Johto è pronto a dimostrare ancora una volta il suo valore.

Nell'Unicerca VIP sarà più facile trovare Armonio & Cyndaquil

Insomma, per tutti i giocatori che non abbiano avuto l’occasione di trovare queste due portentose Unità, questa potrebbe essere una buona opportunità per richiamarli tra le proprie fila, anche in previsione della prossima Lotta Leggendaria contro Cobalion, che visti i numerosi eventi che coinvolgono le coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tipo Fuoco sarà probabilmente meno resistente a tale categoria di Unità!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Nooo peró oro che si chiama armonio non si puó sentireee

Spoiler

:facepalm:

 

avatar
Di   
On 3/7/2020 at 10:44, BARKkamina ha scritto:

Nooo peró oro che si chiama armonio non si puó sentireee

  Apri contenuto nascosto

:facepalm:

 

infatti, per chi ha letto il manga poi... tra le altre cose le descrizioni personaggio sono or(r)ende e sbagliatissime, oro è un giocatore d'azzardo che lancia le ball con una stecca da biliardo e bianca nonè esattamente modaiola...:facepalm:

avatar
Di   

Almeno questi due ce li ho, e pure in più copie...