1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anita è arrivata su Pokémon Masters

Anita e il suo fidato Tepig sbarcano su Pokémon Masters: saranno protagonisti di un episodio della storia chiamato “La ragazza in bianco e nero”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Anita e il suo fidato Tepig sbarcano su Pokémon Masters: saranno protagonisti di un episodio della storia chiamato “La ragazza in bianco e nero”.

L’episodio ha avuto inizio lunedì 30 settembre alle ore 08:00 e si concluderà giovedì 17 ottobre alle ore 07:59. Per poter partecipare è necessario aver raggiunto il Capitolo 5 della Storia.

Sarà possibile ottenere tante gemme per le Uniricerche e coupon da scambiare con oggetti rari. Terminato il periodo in cui è possibile scambiare i coupon ottenuti in questo evento, gli eventuali coupon rimasti verranno convertiti in monete (10 monete per ogni coupon) e inviati ai Regali.

Anita è uno dei personaggi giocabili di Pokémon Nero e Bianco ed è la controparte femminile di Alcide, già disponibile su Pokémon Masters dallo scorso 24 settembre. Il suo Tepig potrà evolversi prima in Pignite e successivamente in Emboar.

Anita

Contemporaneamente all’evento sarà disponibile un’Uniricerca VIP che permetterà di trovare più facilmente Anita & Tepig rispetto al resto delle Unità a 5 stelle (2% di probabilità invece di 0,625%). Questa ricerca si svolge contemporaneamente all’Uniricerca VIP di Alcide & Oshawott.

Inoltre per i giocatori più forti è disponibile la sfida extra di Ornella che permette di ottenere vari strumenti compreso il Panno Fuoco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Anita Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti