1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters prenderà presto il via l’Unicerca VIP di Armonio

Su Pokémon Masters sta per arrivare una nuova Uniricerca VIP: questa volta, a esserne protagonisti saranno Armonio e il suo Cyndaquil.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo, magico duo si sta preparando a infiammare il palcoscenico di Pokémon Masters: come, in effetti, preannunciato in un precedente articolo, Armonio e il suo fidato Cyndaquil sono pronti a scendere in campo e a fare faville nel titolo mobile di casa DeNA!

Armonio e Cyndaquil sono pronti ad approdare su Pokémon Masters.

Il talentuoso Allenatore di Borgo Foglianova, protagonista maschile dei titoli Pokémon ambientati nella regione di Johto, intraprenderà la sua avventura a Pasio proprio insieme al Pokémon Fuocotopo e, per onorare il loro arrivo, sarà implementata nell’app una speciale Uniricerca VIP a loro dedicata.

Tale campagna debutterà su Pokémon Masters a partire dal 15 di gennaio e sarà attiva fino alle ore 6:59 di giovedì 30 gennaio: durante tutto il corso dell’iniziativa sarà così più facile reclutare questa scoppiettante Unità 5 stelle (con una probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari grado si aggira attualmente allo 0,615%).

Armonio e Cyndaquil saranno classificati come coppia Attaccante Speciale e, come avvenuto già per diverse altre coppie di umani e Pokémon, anche loro potranno prendere parte agli episodi Unità evolutivi: portando, infatti, il duo di tipo Fuoco rispettivamente al livello 30 e 45, si avrà accesso a due Aree di gioco nella sezione Episodi Unità, che consentiranno, una volta completate, l’evoluzione di Cyndaquil in Quilava e di Quilava in Typhlosion.

Cyndaquil si potrà evolvere anche in Pokémon Masters.

Ancora pochi giorni, dunque, e potremo metterci alla ricerca di questa rara Unità!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di poter vedere all’opera Armonio e Cyndaquil anche in Pokémon Masters? Avete già completato il Dex con tutte le altre coppie di Allenatori e Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Armonio Cyndaquil Pokémon Masters Unicerca unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti