1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mirton cambia look in Pokémon Masters

Il team di sviluppo di casa DeNA mostra l’Unimossa di Mirton Costumax & Sharpedo, la prossima Unità in arrivo su Pokémon Masters.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Mentre Pokémon Masters si aggiorna, aggiungendo la nuova funzione degli Emblemi, una vecchia conoscenza del titolo DeNA ha deciso di fare altrettanti mutamenti, cambiandosi d’abito e sostituendo il proprio compagno per vincere la sua sorte: si tratta nientemeno che di Mirton!

Il raffinato Superquattro di Unima, introdotto nel Capitolo 15 della Storia del gioco mobile e con ben due Unicerche VIP, ha deciso di fare ricorso anch’egli al Costumax, speciale vestito tipico dell’isola di Pasio, con il quale gli Allenatori dimostrano la loro coesione e il loro legame con i propri mostriciattoli tascabili, accedendo a un nuovo livello di potenza.

Mirton Costumax e Sharpedo

Come preannunciato da un accurato datamine, Mirton è il quarto Allenatore a indossare il Costumax (dopo Brock, Camelia e Rosso) e, con camicia bianca e catene, si appresta a divenire la stella assoluta dei nuovi Capitoli Storia, in arrivo sul titolo mobile a partire da giovedì 11 giugno: in questa seconda parte del suo viaggio sull’isola di Pasio, l’elegante esperto di mostriciattoli di tipo Buio sarà accompagnato da Sharpedo.

Con un tweet sul proprio account Twitter ufficiale, in effetti, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha confermato definitivamente il ritorno del Superquattro di Unima sui Campi Lotta dell’app, mostrando a tutti i suoi giocatori l’Unimossa peculiare di questo duo.

Insieme al Pokémon Brutale, Mirton formerà una temibile Unità 5 Stelle di tipo Acqua e con il ruolo di Attaccante Fisico. Notevole sarà il set di attacchi su cui tale coppia potrà fare affidamento: Sharpedo sarà in grado di utilizzare Cascata, Attacco X, Idrobreccia e Affonda o nuota!, mossa che consente di curare il Pokémon Brutale da qualsiasi problema di stato e di far aumentare di molto l’elusione e il tasso di brutti colpi al prezzo del 90% della vita rimanente del mostriciattolo. Con l’Unimossa “Idrobreccia che sfida la sorte” Sharpedo si potrà megaevolvere, sostituendo Cascata con Acquagetto.

Un’altra valida Unità di tipo Acqua, dunque, si aggiunge a quelle già disponibili su Pokémon Masters, potendo risultare l’arma in più nelle Lotte Leggendarie contro Entei in arrivo a breve sul titolo DeNA!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti