1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Entei infiammerà le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters

Con un nuovo comunicato, Pokémon Masters annuncia l’arrivo di Entei e delle Lotte Leggendarie: i Campi Lotta si infuocheranno presto.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In Pokémon Masters quando una fiamma si esaurisce, un’altra improvvisamente si accende per ravvivare la fiaccola delle avventure del titolo DeNA. Mentre la luce di Ho-Oh si affievolirà sempre di più con la conclusione dell’evento “Ali per un cuore puro!”, una delle bestie leggendarie da lui generate e animate già si prepara a riscaldare l’atmosfera sui Campi Lotta di Pasio: tale creatura non è altri che Entei!

L’avvento del regale Pokémon Vulcano sull’isola artificiale del gioco mobile è stato annunciato ufficialmente da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, gli sviluppatori a capo del progetto Pokémon Masters, che con il loro decimo messaggio agli Allenatori hanno provveduto a svelare le nuove sfide e i contenuti inediti che presto debutteranno sull’app mobile.

Entei

Leggendo il comunicato, veniamo così a sapere che il maestoso Entei inaugurerà una nuova modalità di gioco del titolo DeNA, vale a dire le Lotte Leggendarie: in queste nuovissime battaglie, come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, i giocatori dovranno fare i conti con mostriciattoli tascabili dotati di forza e poteri senza eguali, pronti a mettere in seria difficoltà tutti coloro che decideranno di affrontarli.

Così come già avviene per le sfide della Residenza Lotta, anche in questo caso gli Allenatori dovranno impiegare più squadre di Unità al giorno, al fine di fiaccare la resistenza della creatura avversaria, dotata di una quantità di PS cospicua e di molto superiore a quella dei propri compagni d’avventura: fondamentale, dunque, sarà l’accurata selezione delle coppie di umano e Pokémon che prenderanno parte alla lotta, nonché il saggio utilizzo di tutte le strategie e abilità a propria disposizione.

Entei infiammerà la prima Lotta Leggendaria

A seconda della sua vita residua, infatti, Entei risponderà variando i suoi schemi di attacco e dimostrandosi immune ad alcuni problemi di stato piuttosto che ad altri: per questa ragione, Unità efficaci in determinate fasi della sfida potrebbero non esserlo in altri frangenti della battaglia. Per questa prima Lotta Leggendaria, il cui inizio è previsto per metà giugno, si consiglia di tenere pronte le proprie coppie di Allenatore e mostriciattolo tascabile di tipo Acqua, oltre alle Unità capaci di ostacolare con le proprie mosse eventuali incrementi di statistiche o cambiamenti meteorologici avversari.

Inoltre, al fine di rendere ancora più avvincente e piacevole l’esperienza di gioco tra le varie avventure di Pokémon Masters, insieme all’arrivo di Entei e delle Lotte Leggendarie il team di sviluppo implementerà ulteriori migliorie alle funzionalità del titolo DeNA, questa volta concentrandosi sull’allenamento delle Unità.

Allenamento Unità

Resasi conto dell’eccessiva macchinosità del procedimento di potenziamento e rafforzamento delle coppie di umano e creatura tascabile, nonché della notevole quantità di tempo necessaria per l’accumulo di tutti gli strumenti indispensabili per l’allenamento, la squadra di programmazione ha studiato alcune soluzioni, che si possono sintetizzare nei seguenti tre punti:

  • riduzione del tempo impiegato nelle lotte per ottenere strumenti, attraverso l’accesso immediato al livello massimo delle Unità e a tutte le loro mosse, oltre all’introduzione di uno strumento che consentirà di saltare le lotte e ottenere, comunque, le ricompense;
  • riorganizzazione delle lotte che conferiscono strumenti come ricompensa, mediante la destinazione esclusiva di determinate tipologie di sfide a specifiche categorie di premi;
  • fissazione di un numero massimo di lotte giocabili al giorno e drastico aumento delle ricompense garantite per battaglia, permettendo agli Allenatori di scegliere a quali strumenti dare maggiore importanza.

Insomma, nuove avventure si preparano a sbarcare sull’isola di Pasio, attendendo il primo anniversario di Pokémon Masters che si avvicina sempre di più! Voi cosa ne pensate? Siete pronti a intraprendere questo nuovo viaggio tra i Campi Lotta del titolo DeNA e a sfidare Entei?

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti