1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters accoglierà nuove Unità e un collegamento al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo

Su Pokémon Masters si preparano a sbarcare nuove Unità e, forse, un indizio sulla probabile uscita del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Gli arrivi nel ridente mondo di Pokémon Masters sembrano non fermarsi mai e, anzi, individualità di talento sono sempre pronte a ravvivare le infuocate battaglie e sfide del gioco mobile: mentre il titolo DeNA si è aggiornato alla versione 1.10.0, nuovi Allenatori hanno già preparato Borse e Poké Ball per affrontare le vivaci avventure dell’isola di Pasio!

Nel corso del tempo, il team di sviluppo di casa DeNA ha dimostrato di avere costantemente in serbo contenuti inediti per catturare l’attenzione dei propri giocatori e impegnarli con campagne evento originali e Ricerche Unità di ogni tipo e, anche nel mese di giugno, non poteva essere altrimenti.

Pokémon Masters ha in serbo tante novità

A dare un piccolo assaggio di ciò che attenderà gli Allenatori su Pokémon Masters ci ha pensato un’accurata operazione di data mining, che ha rivelato succosi e interessanti dettagli circa le prossime avventure che debutteranno presto nella movimentata Pasio.

In primo luogo, come detto poc’anzi, nuove coppie di umano e mostriciattolo tascabile scalpitano per calcare i Campi Lotta dell’isola artificiale e per unirsi alle Unità giocabili del titolo DeNA. Nella fattispecie, gli Allenatori che intraprenderanno il viaggio nel gioco mobile sono:

  • Lucinda & Turtwig a partire dal 28 maggio;
  • Artemisio & Leavanny a partire dall’11 giugno;
  • Mirton Costumax & Sharpedo a partire dal 18 giugno.

Mentre la protagonista femminile di Pokémon Diamante, Perla e Platino era stata annunciata nel video celebrativo per il Pokémon Day 2020, completamente inattesi risultano gli sbarchi del Capopalestra di Austopoli e della versione rinnovata del Superquattro di Unima. A loro, inoltre, si aggiungerà il gradito ritorno di un fuoriclasse dalla forza e dall’esperienza impareggiabili, vale a dire il Campione di Hoenn Rocco Petri.

Rocco Petri in Pokémon Masters

L’avvento di queste Unità inedite non è, però, l’unico materiale che animerà le avventure di Pokémon Masters: come rivelato dallo stesso datamine, infatti, nuove e vecchie campagne evento si alterneranno nelle prossime settimane, prevedendo numerosissime battaglie che attendono solo di essere affrontate.

Più nello specifico, a partire da questo 28 maggio, si susseguiranno ogni 14 giorni ben quattro iniziative differenti, ovverosia:

  • La stella del concorso, che inizierà dal 28 maggio;
  • Potenziamento Acqua, che debutterà dal 4 giugno;
  • L’importanza dell’eleganza, (riedizione dell’evento di Catlina) che esordirà dal 18 giugno;
  • Potenziamento Acciaio, che partirà dal 23 giugno.

Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui: sempre dalle informazioni estratte, pare che nei prossimi giorni verrà implementato un banner davvero speciale, che rimanderà direttamente e pubblicizzerà a “L’isola solitaria dell’armatura“, primo DLC in sviluppo per i recenti titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

Se questa informazione fosse confermata, si avrebbe un’ulteriore riprova della ormai imminente uscita del citato Pass di Espansione, come già probabilmente anticipato dalla distribuzione di alcune creature originarie dell’ultima regione che abbiamo avuto modo di esplorare.

Insomma, tra Pasio e Galar sembra che tante nuove ed esaltanti avventure siano pronte a presentarsi ai nostri occhi, preparandoci a stupire e a emozionare!

FONTE: Pokekalos, Absol-utely

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti