1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters accoglierà nuove Unità e un collegamento al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo

Gli arrivi nel ridente mondo di Pokémon Masters sembrano non fermarsi mai e, anzi, individualità di talento sono sempre pronte a ravvivare le infuocate battaglie e sfide del gioco mobile: mentre il titolo DeNA si è aggiornato alla versione 1.10.0, nuovi Allenatori hanno già preparato Borse e Poké Ball per affrontare le vivaci avventure dell’isola […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Gli arrivi nel ridente mondo di Pokémon Masters sembrano non fermarsi mai e, anzi, individualità di talento sono sempre pronte a ravvivare le infuocate battaglie e sfide del gioco mobile: mentre il titolo DeNA si è aggiornato alla versione 1.10.0, nuovi Allenatori hanno già preparato Borse e Poké Ball per affrontare le vivaci avventure dell’isola di Pasio!

Nel corso del tempo, il team di sviluppo di casa DeNA ha dimostrato di avere costantemente in serbo contenuti inediti per catturare l’attenzione dei propri giocatori e impegnarli con campagne evento originali e Ricerche Unità di ogni tipo e, anche nel mese di giugno, non poteva essere altrimenti.

Pokémon Masters ha in serbo tante novità

A dare un piccolo assaggio di ciò che attenderà gli Allenatori su Pokémon Masters ci ha pensato un’accurata operazione di data mining, che ha rivelato succosi e interessanti dettagli circa le prossime avventure che debutteranno presto nella movimentata Pasio.

In primo luogo, come detto poc’anzi, nuove coppie di umano e mostriciattolo tascabile scalpitano per calcare i Campi Lotta dell’isola artificiale e per unirsi alle Unità giocabili del titolo DeNA. Nella fattispecie, gli Allenatori che intraprenderanno il viaggio nel gioco mobile sono:

  • Lucinda & Turtwig a partire dal 28 maggio;
  • Artemisio & Leavanny a partire dall’11 giugno;
  • Mirton Costumax & Sharpedo a partire dal 18 giugno.

Mentre la protagonista femminile di Pokémon Diamante, Perla e Platino era stata annunciata nel video celebrativo per il Pokémon Day 2020, completamente inattesi risultano gli sbarchi del Capopalestra di Austopoli e della versione rinnovata del Superquattro di Unima. A loro, inoltre, si aggiungerà il gradito ritorno di un fuoriclasse dalla forza e dall’esperienza impareggiabili, vale a dire il Campione di Hoenn Rocco Petri.

Rocco Petri in Pokémon Masters

L’avvento di queste Unità inedite non è, però, l’unico materiale che animerà le avventure di Pokémon Masters: come rivelato dallo stesso datamine, infatti, nuove e vecchie campagne evento si alterneranno nelle prossime settimane, prevedendo numerosissime battaglie che attendono solo di essere affrontate.

Più nello specifico, a partire da questo 28 maggio, si susseguiranno ogni 14 giorni ben quattro iniziative differenti, ovverosia:

  • La stella del concorso, che inizierà dal 28 maggio;
  • Potenziamento Acqua, che debutterà dal 4 giugno;
  • L’importanza dell’eleganza, (riedizione dell’evento di Catlina) che esordirà dal 18 giugno;
  • Potenziamento Acciaio, che partirà dal 23 giugno.

Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui: sempre dalle informazioni estratte, pare che nei prossimi giorni verrà implementato un banner davvero speciale, che rimanderà direttamente e pubblicizzerà a “L’isola solitaria dell’armatura“, primo DLC in sviluppo per i recenti titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

Se questa informazione fosse confermata, si avrebbe un’ulteriore riprova della ormai imminente uscita del citato Pass di Espansione, come già probabilmente anticipato dalla distribuzione di alcune creature originarie dell’ultima regione che abbiamo avuto modo di esplorare.

Insomma, tra Pasio e Galar sembra che tante nuove ed esaltanti avventure siano pronte a presentarsi ai nostri occhi, preparandoci a stupire e a emozionare!

FONTE: Pokekalos, Absol-utely

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Io... io non lo trovo così bello Mirton Costumax. Ma cosa sono le bretelline del nonno?

Di certo il vestito che portava ad Alola sarebbe stato rinominato diversamente, non credo sia un Costumax, ma era quello che meritava Sharpedo.

 

Almeno il Training di tipo Acciaio sembra dia nuove caramelle, dai.

 

Aspetto ancora Lylia e Iridio, dai.

avatar
Di   

Carino Mirton costumax,ma terrò le gemme per Rocco (sperando di riuscire a trovarlo questa volta...)

2 ore fa, mscd11 ha scritto:

Ciao ragazzi

 

Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

Magari scrivere nella notizia di Pokèmon Master non è proprio il massimo eh...

 

Comunque si tiene tutte le statistiche del Pokèmon (a parte il livello che viene abbassato a 50 [poi ritorna al livello originale dopo la lotta],con statistiche abbassate di conseguenza).

avatar
Di   

Ciao ragazzi

 

Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

avatar
Di   
2 ore fa, norve ha scritto:

Mi piace Lucinda come unità ma perchè con turtwig? Non era meglio piplup? Artemisio non mi interessa.

Piplup è già stato dato a barry e infernape è di vulcano

avatar
Di   

Mi piace Lucinda come unità ma perchè con turtwig? Non era meglio piplup? Artemisio non mi interessa.

avatar
Di   

 

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Qualcuno che l'ha scaricata sa se merita come app? 

1 ora fa, Wolfy11 ha scritto:

Io ci gioco ancora, gli eventi e le gemme gratis non mancano. Il gioco é un po ripetitivo ma collezionare personaggi é molto bello.

Esatto, in più, come si vede da questo articolo, il gioco viene continuamente aggiornato e vengono pubblicate costantemente nuove unità.

avatar
Di   

Molto interessante :)