1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters rilascia e ha in serbo tanti nuovi contenuti

Su Pokémon Masters prende il via il Potenziamento Acqua, mentre il team di casa DeNA annuncia nuovi Capitoli Storia e le Lotte Leggendarie.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nella mattinata di giovedì 4 giugno Pokémon Masters sorprende i suoi Allenatori, accogliendoli con svariate novità tutte da vivere e affrontare: tra sfide già implementate e battaglie che inizieranno presto, in effetti, sono numerose le avventure che animeranno i Campi Lotta dell’isola di Pasio nei prossimi giorni!

Facendo una panoramica di quanto è già stato reso disponibile sul titolo di casa DeNA, a partire dalle ore 8:00 di questa mattinata ritorna in grande spolvero il Potenziamento Acqua: come già accaduto nei mesi di settembre e novembre scorsi, tale evento consentirà ai giocatori di allenare più facilmente le proprie Unità di tipo Acqua.

Su Pokémon Masters inizia il Potenziamento Acqua

Nella fattispecie, si potranno rafforzare maggiormente le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile:

  • Misty & Starmie
  • Kristy & Totodile
  • Barry & Piplup
  • Omar & Floatzel
  • Ciprian & Carracosta
  • Narciso & Crawitzer
  • Narciso (feste 2019) & Octillery
  • Alcide & Oshawott
  • Adriano & Milotic

Rispetto alle passate edizioni, in questa versione rinnovata del Potenziamento Acqua i giocatori dovranno fronteggiare gli infuocati assalti di Pedro e Vulcano in appassionanti sfide rispettivamente in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia, al fine di racimolare i Coupon Acqua.

Tali utilissimi biglietti, come di consueto, potranno essere scambiati nella sezione Negozio con diversi oggetti funzionali al proprio viaggio in Pokémon Masters, nonché per potenziare di un livello le Unimosse di Misty & Starmie e Barry & Piplup, portentose coppie che accompagnano il giocatore protagonista sin dagli esordi della sua avventura a Pasio e per le quali sono state sbloccate anche le rispettive Teche Pietre Unità.

Ricompense Pokémon Masters

Sempre durante questo 4 giugno il team di sviluppo di casa DeNA ha deciso di ricompensare (come già anticipato) i propri Allenatori per la pazienza e la fiducia dimostrata in seguito agli inconvenienti avvenuti nei giorni scorsi: per scusarsi del malfunzionamento dell’evento “Lotta ogni giorno – Sfida per la felicità!”, la squadra di programmazione ha rilasciato cospicue ricompense, che ogni giocatore potrà riscattare nella sezione Regali.

In particolare, il premio che andrà a rimpinguare le Borse dei giocatori è costituito da:

  • 300 gemme gratuite
  • 5 Pergamene talento
  • 1 Biscottalento friabile 2 Stelle
  • 1 Biscottalento morbido 2 Stelle
  • 1 Biscottalento croccante 2 Stelle
  • 3 Biglietti replay

Questa giornata, tuttavia, non è solo dedicata a nuove campagne evento, ma è anche occasione di altri, imperdibili annunci: Pokémon Masters ha in cantiere tante avventure inedite per i propri Allenatori e ha voluto darcene un piccolo assaggio!

Innanzitutto, sul titolo DeNA è imminente il ritorno del World Pokémon Masters (WPM) e delle battaglie all’ultimo respiro per la conquista del titolo di Campione di Pasio: a partire dalle ore 8:00 di giovedì 11 giugno, infatti, nuovi Capitoli Storia saranno implementati nel gioco mobile.

Dalle informazioni fornite dall’account Twitter ufficiale giapponese di Pokémon Masters, pare che la nuova Storia si comporrà di ulteriori 3 episodi e vedrà come stella assoluta Mirton, in versione Costumax, e il suo nuovo compagno di viaggio Sharpedo (duo svelato da un dettagliato datamine).

Contestualmente alla continuazione dell’avventura tra le fasi finali del torneo, inoltre, sarà rilasciata un’Unicerca VIP speciale dedicata proprio a questa coppia inedita di tipo Buio.

Mirton Costumax

In ultimo, sono state confermate alcune funzionalità che ben presto approderanno sul titolo DeNA: gli Emblemi e le Lotte Leggendarie. Come già noto, i primi risulteranno dei riconoscimenti, che si potranno conquistare soddisfacendo particolari condizioni, le seconde, al contrario, risulteranno delle aspre sfide che metteranno di fronte agli Allenatori ostiche creature tascabili da sconfiggere.

Proprio per questa ragione, i giocatori dovranno mettere in campo le loro squadre migliori, capaci non solo di potenti attacchi superefficaci, ma anche in grado di sferrare mosse che ostacolino l’avversario con problemi di stato o riduzioni di statistiche: il debutto di queste battaglie è previsto per la metà del mese e tali lotte saranno inaugurate da Entei.

Insomma, tantissime nuove avventure ci attendono su Pokémon Masters, pronte a stupirci e a catturarci nel classico stile ridente e colorato dell’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2, 3, 4@pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti