1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ponyta di Galar con abilità speciale in regalo su Pokémon Spada e Scudo

Comincia la settimana di distribuzione di Ponyta di Galar con abilità speciale Presagio, in regalo su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Dopo l’avvento di Mr Mime di Galar in regalo come dono segreto, la distribuzione di creture continua su Pokémon Spada e Scudo, e questa volta è il turno di Ponyta di Galar.

Dalle 2:00 del 29 maggio 2020 e fino alle 1:59 del 5 giugno 2020, sarà possibile riscattare tramite dono segreto un esemplare di Ponyta di Galar che avrà la sua abilità speciale Presagio, in grado di rivelare se il mostriciattolo avversario ha mosse pericolose. Il Pokémon Singolcorno sarà al livello 15 e avrà un parco mosse composto da Azione, Ruggito, Confusione e Vento di Fata.

Ponyta di Galar regalo

Ponyta di Galar non sarà l’unico regalo disponibile durante questa settimana. Insieme alla creatura infatti, sarà possibile ottenere, sempre tramite dono segreto, anche un pacco contente diversi tipi di Poké Ball: una Level Ball, una Rapid Ball, una Love Ball, una Friend Ball e una UC Ball. Questa distribuzione è la seconda di quattro che avranno luogo nelle prossime settimane e che vedranno come protagonisti anche Corsola di Galar e Meowth di Galar, che porteranno con se anche tanti strumenti utili.

Varie Poké Ball come Dono Segreto

Per riscattare entrambi i regali, basta aprire il menù di gioco di Pokémon Spada e Scudo sulla nostra Nintendo Switch tramite il tasto X e seguire questi semplici passaggi:

  • Scegliere dal menù di gioco la voce Dono Segreto
  • Cliccare su Ricevi un Dono Segreto
  • Tra le opzioni scegliere Tramite internet

A questo punto, dopo una breve ricerca, vi verranno mostrati i due doni da riscattare uno alla volta. Il termine di questa serie di doni sarà intorno al 18 giugno, più o meno il periodo in cui ci si aspetta che esca il Pass di Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Abbia speculato sull’ipotetico legame tra questi doni e l’arrivo del DLC in un nostro articolo dedicato.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti