1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mr. Mime di Galar con abilità nascosta in regalo su Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha annunciato una distribuzione di Mr. Mime di Galar con abilità nascosta tramite dono segreto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

The Pokémon Company ha annunciato una serie di distribuzioni tramite dono segreto che verranno effettuate tra le ultime settimane di maggio e le prime di giugno. Il primo della lista è Mr. Mime di Galar che può essere riscattato su Pokémon Spada e Scudo fino alle ore 1:59 italiane del 29 maggio 2020.

Il protagonista di questa prima distribuzione non sarà un Mr. Mime qualunque: il Pokémon Barriera sarà dotato della sua abilità nascosta Corpogelo, capace di fargli recuperare PS ogni turno se grandina.

Mr. Mime di Galar, però, non sarà l’unico regalo che sarà possibile riscattare tramite dono segreto: insieme al Pokémon, saranno distribuite anche una serie di Poké Ball speciali, ovvero la Esca Ball, la Peso Ball, la Luna Ball e la Dream Ball.

Mime

Dopo il 29 maggio, saranno disponibili altre Forme di Galar con annesse abilità nascoste:

  • Ponyta di Galar con abilità “Presagio”: dalle ore 2:00 del 29 maggio fino al 4 giugno, compreso di Rapid Ball, Level Ball, Love Ball, Friend Ball e UC Ball;
  • Corsola di Galar con abilità “Corpofunesto”: dalle ore 2:00 del 5 giugno fino all’11 giugno, compreso di Dolcepomo, Aspropomo, Teiera crepata, Teiera rotta, Bustina aromi e Dolcespuma;
  • Meowth di Galar con abilità “Agitazione”: dalle ore 2:00 del 12 giugno, compreso di 100 Caramelle Esperienza L e 50 Granpepite.

Per riscattare il regalo, basta svolgere questi semplici passaggi:

  • Avviare Pokémon Spada e Scudo
  • Aprire il menù di gioco e selezionare “Dono Segreto
  • Selezionare “Ricevi un Dono Segreto” e poi “Tramite Internet

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti