1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i primi ban per chi si disconnette volontariamente dalle lotte online di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha iniziato a inviare ban a chi si disconnette volontariamente dalle lotte online di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Circa un mese fa avevamo parlato di un nuovo bug che stava affliggendo le lotte competitive di Pokémon Spada e Scudo. L’exploit in questione permetteva ai giocatori di disconnettersi liberamente dalle lotte online senza perdere punti e per questo motivo The Pokémon Company aveva minacciato di punire con il ban gli utenti che ne avessero fatto uso.

ban Spada Scudo

Nonostante le raccomandazioni e gli avvisi da parte di TPC, molti giocatori competitivi hanno utilizzato questo trucco per evitare di perdere punti e compromettere la loro posizione in classifica dopo una sconfitta.

Come possiamo notare dal sito Pokémon Matome, molti giocatori giapponesi sono stati banditi dalle lotte online di Pokémon Spada e Scudo a causa dell’utilizzo frequente di questo exploit. I ban sembrano essere temporanei, ma in alcuni casi si potrebbe arrivare anche a soluzioni più drastiche per chi è recidivo.

Cosa pensate di questa soluzione?

FONTE: Pokémon Matome

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

disconnessioni Lotte Online Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti