1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo exploit può rovinare il gioco competitivo di Pokémon Spada e Scudo

A quanto sembra alcuni giocatori di recente hanno scoperto un nuovo exploit rovina le lotte competitive online di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

È stato da poco scoperto un exploit che va a intaccare il lato competitivo di Pokémon Spada e Scudo.

exploit Pokémon

Pokémon Spada e Scudo non sembrano avere pace quando si parla di bug o exploit, l’ultima novità riguarda un problema che affligge le sfide online e il conseguimento dei punti nelle lotte.

https://twitter.com/Ka_Cr_He/status/1244704929823907840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1244704929823907840&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pokemonnext.it%2Fvideogiochi%2Fpokemon-spada-e-scudo-un-bug-non-fa-ottenere-punti-nelle-lotte-competitive%2F

I giocatori hanno scoperto che i risultati di una partita possono essere annullati anche in modo relativamente semplice.

Appena perdete una partita competitiva online dovete cliccare il pulsante di accensione di Nintendo Switch per attivare la modalità stand-by. A questo punto la connessione a Internet si interromperà e quando riaprirete Pokémon Spada e Scudo, non perderete punti, né ne otterrà l’avversario.

Non la maniera giusta per salire in classifica! Speriamo che Game Freak rilasci una patch correttiva o il rischio è quello di vedere vanificati gli sforzi dei giocatori e soprattutto di far perdere la voglia di cimentarsi in nuove sfide.

E a voi è già capitato di imbattervi in questo problema o in altri simili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug exploit Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti