1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Spada e Scudo la disconnessione frequente nelle Gare Online sarà punita con il ban

The Pokémon Company punirà con il ban gli Allenatori che si disconnetteranno intenzionalmente nelle Gare online di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, negli scorsi giorni è stato riscontrato un nuovo bug in Pokémon Spada e Scudo, che va a interessare il lato competitivo dell’avventura per la regione di Galar e rischia di compromettere irrimediabilmente le sfide tra Allenatori e il meccanismo dei punti connesso alle vittorie e alle sconfitte.

In effetti, venuti a conoscenza dell’esistenza di questo exploit, numerosi giocatori hanno fatto ricorso a tale stratagemma per non vedere inficiata la propria striscia di risultati positivi, data anche la facilità riscontrata nel metterlo in atto: per poter innescare questo errore, infatti, non bisogna far altro che premere il pulsante di accensione della console e metterla, così, in modalità stand-by.

Disconnessione volontaria in Pokémon Spada e Scudo.

The Pokémon Company ha preso prontamente coscienza di questa delicata situazione e la sua risposta decisa non si è fatta attendere, dicendosi pronta ad adottare soluzioni drastiche contro coloro che si siano resi colpevoli di questi atteggiamenti poco corretti e a portare nuovo ordine nel circuito delle Gare Online di Pokémon Spada e Scudo.

Come è possibile leggere nel comunicato rilasciato sul sito ufficiale della società dei mostriciattoli tascabili, le pene per i trasgressori saranno severe e definitive: tutti coloro che saranno scoperti a far ricorso a questa disconnessione dolosa per falsare il meccanismo di assegnazione di vittorie e sconfitte saranno sanzionati con un ban temporaneo o permanente dalle lotte competitive!

Gara Online in Pokémon Spada e Scudo-

Di seguito, vi riportiamo integralmente la comunicazione di The Pokémon Company:

È stato confermato che alcuni giocatori hanno deliberatamente interrotto le loro comunicazioni via Internet durante le competizioni online, provocando una manipolazione impropria dei risultati delle partite. Se verrà accertato che tali operazioni illegali siano state eseguite ripetutamente, i colpevoli saranno esclusi dalle classifiche delle future competizioni e lotte su Internet, nonché dal diritto di partecipare a tornei dal vivo. Potremmo, inoltre, prendere misure come la sospensione temporanea o permanente dell’uso di tutti i contenuti via Internet in Pokémon Spada e Scudo.

Al contempo, la società continuerà a monitorare e a rispondere continuamente agli inconvenienti causati dalla questo malfunzionamento, al fine che tutti i giocatori possano godere in tutta tranquillità dell’avventura nella regione di Galar e possano proseguire il loro cammino verso la gloria in maniera corretta e leale, così come i nostri amati e colorati mostriciattoli tascabili ci insegnano da quasi un quarto di secolo.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la risposta di The Pokémon Company? Basterà per riportare ordine nelle battaglie online di Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti