1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh e tante altre Unità si preparano a risplendere in Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia il quarto Evento Leggendario della sua storia, dedicato ad Argento e Ho-Oh, mentre tante altre Unità sono in arrivo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il 27 aprile è una giornata di novità sorprendenti e travolgenti per gli Allenatori di Pokémon Masters: mentre la sua versione appena rinnovata ha introdotto le Uova Pokémon nelle avventure del gioco mobile, Ho-Oh è ormai pronto a far brillare dei colori dell’iride i cieli dell’isola di Pasio, aprendo al contempo la strada a molte altre Unità desiderose di dimostrare il loro valore sui campi di battaglia!

Ho-Oh si prepara a risplendere nei cieli di Pasio

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, Ho-Oh sarà il protagonista assoluto del quarto Evento leggendario della storia di Pokémon Masters, annunciato nei minuti finali dell’ultimo video DeNA rilasciato su YouTube in occasione dei festeggiamenti del Pokémon Day 2020.

I tempi per il debutto del Pokémon Arcobaleno sull’isola di Pasio sono ora maturi e, infatti, proprio il team di sviluppo di casa DeNA ha confermato l’imminenza della campagna a lui dedicata con un post sull’account Twitter giapponese dell’app:

Di fatti, l’iniziativa (denominata con il titolo “Cuori puri e Ali d’arcobaleno”) avrà inizio alle ore 8:00 di giovedì 30 aprile e consentirà ai giocatori di reclutare il potentissimo mostriciattolo tascabile, accompagnato in questa nuova avventura dall’enigmatico e misterioso Argento, colto nel filmato mentre è alle prese in uno scontro con il suo storico rivale Armonio.

Silver accompagnerà Ho-Oh nell'avventura su Pokémon Masters.

Ho-Oh, come detto, non sarà l’unica valida aggiunta tra le Unità di Pokémon Masters: tramite un accurato data mining, in effetti, sono state rivelate le prossime coppie di umano e creatura tascabile in arrivo sull’isola di Pasio.

Nella fattispecie, nel prossimo futuro i giocatori avranno modo di cimentarsi in diverse Ricerche Unità che avranno come protagonisti:

  • Adriano & Milotic, che giungerà a Pasio il 30 aprile;
  • Lino & Gallade, che esordirà su Pokémon Masters dal 14 maggio;
  • Jasmine & Steelix, che approderà sul titolo DeNA a partire dal 21 maggio.

Peraltro, proprio il debutto di Adriano & Milotic è stato confermato dallo stesso account Twitter nipponico del gioco mobile, che ha mostrato agli Allenatori l’Unimossa peculiare del Capopalestra di Ceneride e del Pokémon Tenerezza, intitolata “Idropompa che incanta del principe acquatico“.

Il medesimo datamine, inoltre, ha rivelato i futuri eventi, che terranno impegnati gli Allenatori nelle prossime settimane: oltre alla campagna leggendaria dedicata ad Ho-Oh, sono stati scoperti due Potenziamenti Unità inediti, riservati alle coppie di Allenatore e Pokémon di tipo Volante e di tipo Lotta, nonché una nuova Sala nella Residenza Lotta.

Infine, nelle prossime settimane saranno ampliate le Teche Pietre Unità dei seguenti coppie:

  • Camilla & Garchomp
  • Anemone & Swanna
  • Ornella & Lucario

Tante nuove avventure, dunque, attendono solo di essere vissute sull’isola di Pasio! Voi cosa ne dite? Quale tra queste Unità aspettate di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti