1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh (e non solo) risplenderà presto nei cieli di Pasio

Con un nuovo comunicato, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi svelano le prossime avventure di Pokémon Masters Ho-Oh e le uova sono in arrivo a Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Nella mattinata del 17 aprile una soffice e leggera piuma si intravede tra le nuvole dell’isola di Pasio, mentre brilla luminosa dei colori dell’iride: è il segnale che un nuovo, potentissimo mostriciattolo tascabile è in arrivo in Pokémon Masters e, come avrete intuito, si tratta nientemeno che di Ho-Oh!

Questa piuma, in effetti, reca con sé un messaggio che conferma questa supposizione! Gli ormai noti sviluppatori a capo del titolo DeNA, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, infatti, sono tornati a parlare ai loro Allenatori con il nono comunicato a nome della squadra di programmazione, rendendoli partecipi delle avventure che aspettano loro nel prossimo futuro sull’isola di Pasio.

L'Ala d'iride di Ho-Oh è comparsa nei cieli di Pasio

La prima e più emozionante riguarda, appunto, il Pokémon Arcobaleno: Ho-Oh sarà il protagonista assoluto dell’Evento leggendario che si terrà per la fine del mese, rappresentando questo la quarta campagna di tale tipologia nella storia di Pokémon Masters e presentandosi come iniziativa del tutto inedita.

Di fatti, il team di sviluppo ha lavorato per implementare alcuni elementi di novità negli Eventi leggendari, denominati Scrignocerca e Biglietti Premiopiù: mentre la Scrignocerca consisterà in una funzionalità inedita, che richiederà l’impegno dei giocatori nell’accumulo di monete scrigno per l’ottenimento di strumenti utili e Guide area necessarie all’avanzamento nella campagna, i Biglietti Premiopiù rappresenteranno un oggetto fondamentale per migliorare le ricompense nelle lotte.

Ho-Oh è pronto a rischiarare i cieli di  Pokémon Masters

Ho-Oh non sarà, però, l’unica creatura tascabile che animerà le nostre giornate sul titolo DeNA: come annunciato dagli stessi Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, la ricerca sulle Uova Pokémon ha fatto notevoli passi da gigante anche a Pasio e ora quelle stesse Uova sono pronte a schiudersi!

Tutti noi giocatori, nei panni dell’Allenatore protagonista, saremo chiamati a fare una scelta che ci riporterà indietro direttamente ai primi titoli Pokémon della storia, vale a dire Pokémon Rosso e Blu.

Non solo Ho-Oh: saranno introdotte anche le Uova

In effetti, dovremo decidere quale cucciolo di mostriciattolo allevare tra i neonati Bulbasaur, Charmander o Squirtle, ma queste saranno solo le prime di una lunga serie di Uova Pokémon delle specie più disparate che giungeranno nel titolo DeNA, offrendo a ciascun Allenatore la possibilità di formare un’Unità in coppia con l’esemplare di creatura tascabile che più preferisce e ama!

Tante Uova Pokémon sono in arrivo a Pasio

In ultimo, ma non per importanza, il messaggio del team di sviluppo si concentra sugli Uniciondoli: preso atto di svariate difficoltà nel meccanismo di ricezione di tali strumenti, la squadra di lavoro ha studiato alcune soluzioni per risolvere il problema, giungendo a tre migliorie.

Nella fattispecie, le modifiche che verranno apportate si possono sintetizzare nei seguenti punti:

  • rimozione della Ciondochiance come modalità di ottenimento degli Uniciondoli
  • implementazione degli Uniciondoli Multi tra le ricompense dei Training SP
  • aumento della quantità di Uniciondoli Multi ottenibili negli eventi e in altre Aree di gioco
Teca Pietra Unità

Va detto, poi, che nei prossimi messaggi verranno rese note le modalità per ottenere gli Uniciondoli delle singole Unità e saranno comunicati maggiori dettagli sui progetti futuri, tra i quali spiccano le Lotte Leggendarie.

Voi cosa ne dite? Siete contenti di questa ondata di novità che sta per abbattersi sull’isola di Pasio? Siete pronti a fare le vostre scelte e a reclutare il Pokémon Arcobaleno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti