1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon si schiudono a Pasio con il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters

Pokémon Masters si aggiorna e porta a Pasio le Uova Pokémon: gli Allenatori dovranno scegliere tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Nella mattinata di lunedì 27 aprile i giocatori di Pokémon Masters saranno accolti e messi alla prova dalla scelta più ardua nella vita di un Allenatore di mostriciattoli tascabili: proprio in questa data, infatti, ognuno di noi sarà chiamato a decidere il prossimo compagno di avventura che ci accompagnerà sull’isola di Pasio, scegliendolo non tra tre Poké Ball, bensì direttamente tra tre Uova Pokémon!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, infatti, una volta aggiornato il titolo DeNA alla versione 1.9.0 ed effettuato l’accesso nel Centro Pokémon nella Schermata iniziale dell’app mobile, gli Allenatori troveranno ad attenderli la Professoressa Bellisperia, che metterà loro al corrente dell’oggetto delle sue ultime ricerche: le Uova Pokémon appunto.

La Prof. Bellisperia sta conducendo delle ricerche sulle Uova Pokémon

Al solito, la studiosa di creature tascabili chiederà al giocatore di darle una mano, affidandogli un esemplare di Uovo a sua discrezione (contenente uno dei Pokémon iniziali della regione di Kanto) e facendogli promettere di averne cura fino a quando non si sia schiuso:

Dopo aver effettuato la scelta tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander, per far nascere il cucciolo di mostriciattolo tascabile, l’Allenatore non dovrà far altro che scendere sui Campi Lotta di Pasio, affrontando un certo numero di sfide: solo dopo aver superato un quantitativo sufficiente di battaglie, il giocatore potrà assistere alla venuta al mondo del suo nuovo compagno di viaggio, formando con lui un’Unità 3 Stelle e potendo anche dargli il nome che più si preferisce.

Schiusa di Uova Pokémon in Pokémon Masters

Questa, tuttavia, sarà solo la prima di una lunga serie di Uova Pokémon, che ben presto sommergeranno l’isola di Pasio: proprio per questa ragione, il team di sviluppo di casa DeNA ha provveduto a implementare una nuova funzionalità, ovvero il Livello Amicizia, che consentirà agli Allenatori di accrescere la sintonia, il legame e la forza con la propria creatura tascabile per mezzo di speciali strumenti, detti Torte di Bacche.

Infine, con la versione 1.9.0 di Pokémon Masters, i giocatori potranno usufruire delle ulteriore migliorie e soluzioni apportate dalla squadra di programmazione e che si possono riassumere nei seguenti punti:

  • aggiunta della funzione posizione nelle Lotte Monosquadra, modalità che consentirà agli Allenatori di decidere l’ordine dei membri della propria squadra che verranno bersagliati dagli attacchi avversari;
  • implementazione dell’Unicerca giornaliera, ricerca gratuita e quotidiana che consentirà ai giocatori di ottenere diversi strumenti utili e Unità;
  • migliorie relative alla Selezione Squadra e correzione di varie funzionalità di gioco.
Aggiornamento Pokémon Masters

Insomma, tante nuove avventure aspettano gli Allenatori sull’isola di Pasio! Voi cosa ne dite? Quale tra le tre Uova Pokémon sceglierete? Con quale esemplare di mostriciattolo tascabile vorreste formare un’Unità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti