1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperta un’animazione inutilizzata di Pikachu nella beta di Pokémon Giallo

Nuove informazioni arrivano dalla beta di Pokémon Giallo e ci mostrano che Pikachu avrebbe avuto una animazione inedita e inutilizzata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Sul web impazzano tantissime informazioni tratte dall’analisi del codice delle beta dei primissimi giochi Pokémon, in particolare di Pokémon Giallo e del fantomatico Pokémon Rosa, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Dopo le informazioni sulle beta dei nomi dei primi Pokémon, sul motto “Catch’em if you can” e sulle diverse mappe per alcune città di Kanto, le novità non sembrano volersi fermare. A quanto sembra, nella beta di Pokémon Giallo, Pikachu, che come sappiamo in quel gioco segue il protagonista fuori dalla sua Poké Ball, avrebbe avuto un’animazione non utilizzata nella versione finale del gioco.

Nel video che vi riproponiamo sopra, il Pokémon Topo, è in grado di eseguire una piroetta, come se danzasse alle spalle del protagonista. Non è ben chiaro quando questo sarebbe dovuto accadere, dalle immagini sembra quando l’avatar del giocatore vada a sbattere su una parete che non può attraversare.

Diversi utenti sul web, tramite vari social come Twitter o YouTube, ma anche su siti personali, stanno divulgando diverse informazioni che sembrerebbero provenire tutte dal sito di 4chan. Rimanete sintonizzati, perché le novità non sono certo finite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti