1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Secondo un leak, Pokémon Rosa doveva essere rilasciato insieme a Pokémon Giallo

A quanto sembra un nuovo leak parla di un misterioso quarto titolo che sarebbe dovuto uscire in prima generazione chiamato Pokémon Rosa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

E se vi dicessimo che Pokémon Giallo avrebbe dovuto avere un episodio gemello intitolato Pokémon Rosa? Confusi? Beh sembrerebbe che esista un leak sul codice sorgente di Pokémon Blu a favore di questa teoria.

Il profilo Twitter di Dr. Lava, famoso per la divulgazione di contenuti tagliati dai vari giochi Nintendo, ha rivelato l’esistenza di nuovo leak su Pokémon Blu contenente nuove informazioni sui titoli di prima generazione.

https://twitter.com/DrLavaYT/status/1249689315740798977

Secondo il leak Pokémon Giallo, gioco rilasciato nel 1998 su Game Boy che vedeva Pikachu come starter e cercava di essere fedele alla serie animata, doveva avere un titolo gemello chiamato Pokémon Rosa in cui il nostro partner sarebbe potuto essere o Clefairy oppure Jigglypuff.

leak Pokémon

Se il progetto fosse andato in porto probabilmente adesso avremmo Pikachu e Clefairy come mascotte principali del brand, ma a quanto sembra il posto di quest’ultimo sarebbe stato preso successivamente da Eevee.

Vi sarebbe piaciuto un titolo con Clefairy come starter principale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti