...
Secondo un leak, Pokémon Rosa doveva essere rilasciato insieme a Pokémon Giallo

Secondo un leak, Pokémon Rosa doveva essere rilasciato insieme a Pokémon Giallo

Metti mi piace!
25 15

E se vi dicessimo che Pokémon Giallo avrebbe dovuto avere un episodio gemello intitolato Pokémon Rosa? Confusi? Beh sembrerebbe che esista un leak sul codice sorgente di Pokémon Blu a favore di questa teoria.

Il profilo Twitter di Dr. Lava, famoso per la divulgazione di contenuti tagliati dai vari giochi Nintendo, ha rivelato l’esistenza di nuovo leak su Pokémon Blu contenente nuove informazioni sui titoli di prima generazione.

https://twitter.com/DrLavaYT/status/1249689315740798977

Secondo il leak Pokémon Giallo, gioco rilasciato nel 1998 su Game Boy che vedeva Pikachu come starter e cercava di essere fedele alla serie animata, doveva avere un titolo gemello chiamato Pokémon Rosa in cui il nostro partner sarebbe potuto essere o Clefairy oppure Jigglypuff.

leak Pokémon

Se il progetto fosse andato in porto probabilmente adesso avremmo Pikachu e Clefairy come mascotte principali del brand, ma a quanto sembra il posto di quest’ultimo sarebbe stato preso successivamente da Eevee.

Vi sarebbe piaciuto un titolo con Clefairy come starter principale?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Imperiale
...

Menomale , pokemon rosa non si può vedere :asduj1:

...

Pokemon Rosa con Jigglypuff come starter lo prenderei al volo:Stelline:

...

Io ricordo ancora di quel manga dove Clefairy era un protagonista e aveva i testicoli allungabili quindi credo sia ovvio pensare che doveva essere una nuova mascotte.

 

No... no?

Insomma, se fosse stato così tutti si sarebbero messi a sbraitare su come era illeale avere una mascotte ammazza-draghi...

 

(il tipo Folletto è stupendo comunque) :Stelline:

 

 

Tocca per altri articoli