1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME regala alcuni Pokémon con il primo accesso all’applicazione

Pokémon HOME ci regalerà al primo avvio dell’applicazione alcuni Pokémon tra cui i tanto attesi starter di Kanto e una sorpresa esclusiva.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

L’arrivo di Pokémon HOME ha portato nelle nostre console e smartphone oltre ad un nuovo modo di utilizzare le funzioni online nei titoli di ottava generazione, anche alcuni mostriciattoli che vengo regalati all’avvio dell’applicazione.

Grazie a Pokémon HOME su console e smartphone, sarà possibile completare il Pokedex Nazionale e trasferire alcuni nuovi mostriciattoli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo dai vecchi titoli. Alcuni dei più attesi erano i Pokémon iniziali della regione di Kanto.

Scelta di un Pokémon da Kanto

All’avvio dell’applicazione, vi viene presentato Maxi Oak, che dopo alcune domande di rito, ci inviterà a scegliere il nostro primo Pokémon che andrà nel Box di Pokémon HOME. La scelta sarà ovviamente tra Charmander, Bulbasaur e Squirtle.

Una volta entrati nella sezione “Pokémon”, troveremo un’altra sorpresa. Oltre allo starter di Kanto scelto precedentemente, avremo un regalo di benvenuto: un Pikachu!

Pikachu regalato da Pokémon HOME

Inoltre, è stato trovato un ulteriore regalo accessibile da subito. Aprendo la sezione del profilo dell’allenatore cliccando sopra al proprio nome, avremo la possibilità di personalizzare la copertina con degli adesivi. Una volta applicato il primo adesivo, sbloccheremo un regalo esclusivo. Per ottenerlo, basterà tornare nella home dell’applicazione, accedere al menù opzioni, selezionare Dono Segreto ed infine Box regali. All’interno troveremo un tenero Pichu da riscattare! Ma attenzione, Pichu è ottenibile entro un mese dal momento in cui il regalo è stato sbloccato.

Un altro premio molto interessante è stato scoperto. Depositando un Pokémon nel GTS, e completando lo scambio, potrete riceve un interessante Rotom come regalo. Le metodologie per riscattarlo sono le medesime spiegate precedentemente per Pichu. Anche il Pokémon Plasma sarà riscattabile entro un mese dal momento in cui il regalo viene sbloccato.

Tutti questi Pokémon ottenuti, avranno come luogo di origine “Pokémon HOME” specificando che proviene da un evento speciale.

Che alle missioni e gli obiettivi di Pokémon HOME siano sempre collegati dei premi o delle ricompense così gradite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti