1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vecchi Pokémon leggendari e misteriosi sono ora utilizzabili in Spada e Scudo

Con l’arrivo di Pokémon HOME, mostriciattoli che non erano utilizzabili in Pokémon Spada e Scudo ora lo sono, e potremo trasferirli tramite la nuova app.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Con l’uscita ufficiale di Pokémon HOME che è disponibile al download su tutte le piattaforme, sono stati resi utilizzabili quei Pokémon che fino ad ora erano presenti nei dati di gioco ma che non facevano parte del Pokédex.

Forse non tutti ricordavano che in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, erano presenti 35 mostriciattoli fantasma, ovvero dei Pokémon presenti nel codice di gioco, che però non era visibili nel Pokedex di Galar e non erano catturabili direttamente nel gioco.

I Pokémon in questione sono Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Litten, Popplio, Rowlet e tutte le loro linee evolutive, ma anche Pokémon misteriosi come Mew, Celebi, Jirachi, Keldeo, Marshadow, Zeraora e Meltan. Senza tralasciare i leggendari come Mewtwo, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala e Necrozma.

Oltre ai mostriciattoli sopra citati, tra i nuovi Pokémon utilizzabili sono anche presenti tutte le forme Alola e le forme Kanto dei Pokémon già presenti nel Pokédex di Galar.

Molti di questi Pokémon probabilmente li vedremo tramite distribuzioni, oppure da adesso sarà possibili trasferirli tramite Pokémon HOME grazie anche al mese gratuito dal 12 febbraio al 12 marzo della Banca Pokémon su Nintendo 3DS.

Trasferirete nei vostri titoli di ottava generazione questi Pokémon che fino ad ora non erano utilizzabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti