1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il pensionato giocatore di Pokémon GO colpisce ancora con 67 smartphone

Il famoso pensionato giocatore di Pokémon GO scrive un nuovo record raggiungendo quota 67 smartphone controllati in sella alla sua inseparabile bicicletta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Il famoso pensionato giocatore di Pokémon GO, Chen San Yuan, torna a far parlare di sé. Il simpatico nonno Pokémon, ambasciatore del marchio ASUS, secondo quanto riferito ha apportato nuove modifiche alla sua inseparabile bicicletta aumentando il numero di smartphone da 45 a ben 67!

Il settantenne taiwanese, divenuto famoso in tutto il mondo grazie alla sua passione per la famosa applicazione Pokémon sviluppata da Niantic, ha iniziato la sua avventura poco più di un anno fa in sella alla propria bici e con ‘appena’ 11 smartphone collegati nel manubrio. Nei mesi successivi divenendo testimonial Asus, azienda informatica produttrice di smartphone con sede a Taipei (Taiwan), il numero di smartphone controllati dal pensionato era salito a 21.

L’arzillo pensionato, grazie alla sua ingegnosità e desiderio di migliorarsi, era riuscito ad apportare ulteriori modifiche al congegno presente sulla sua bici, arrivando prima alla cifra di 30 smartphone collegati e poi a ben 45.

Ora, con l’incredibile quota di 67 smartphone, un nuovo record è stato scritto da questa vera e propria leggenda!

Lo vedremo ulteriormente evolversi in futuro?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chen San Yuan Pokémon GO Taiwan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti