1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct

Game Freak ci sorprende e ci offre due nuovi DLC che usciranno a giugno e ottobre di quest’anno, “L’isola solitaria dell’ armatura” e “Le terre innevate della corona”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
52

Durante il Pokémon Direct di oggi, 9 gennaio, il secondo annuncio è stato quello di un pass di espansione dedicato a Pokémon Spada e Scudo, che verranno rilasciati a giugno e ottobre.

Nel dettaglio, i pass permetteranno al giocatore di continuare la propria avventura, ma in modo diverso da come si è fatto fin’ora. La mappa verrà aggiornata, con nuove possibilità di esplorazione e interazione.

https://youtu.be/lE2zvhS8RBI

I pass daranno due diverse espansioni alla mappa, con il primo, “L’isola solitaria dell’armatura”, che ci offrirà uno scenario desertico, mentre il secondo, “Le terre innevate della corona”, ci darà una landa innevata, amplieranno il gioco con delle mappe grandi quanto le Terre Selvagge. Il prezzo complessivo dei pass sarà di 29,99 euro.

“L’Isola dell’Armatura” è, come suggerito dal nome, un’isola ricca di paesaggi, che fin’ora sono stati inesplorati durante la nostra avventura a Galar. Spiagge, dune, paludi e grotte sono ciò che ci accoglieranno in questa espansione. Qui è situato anche un dojo, specializzato in tecniche varie.

La Landa Corona è invece ciò che ci aspetta nella seconda espansione, “Le terre innevate della corona”. Un paesaggio argenteo e scintillante, con piccole comunità che vivono in armonia. Una persona ci incaricherà di esplorare questa landa e… si potranno esplorare le Tane Dynamax!

Tutti e due avranno molto da offrire e sicuramente ci sarà da divertirsi e molto di più da scoprire, per espandere l’esperienza del giocatore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti