Giochi

Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct

Durante il Pokémon Direct di oggi, 9 gennaio, il secondo annuncio è stato quello di un pass di espansione dedicato a Pokémon Spada e Scudo, che verranno rilasciati a giugno e ottobre.

Nel dettaglio, i pass permetteranno al giocatore di continuare la propria avventura, ma in modo diverso da come si è fatto fin’ora. La mappa verrà aggiornata, con nuove possibilità di esplorazione e interazione.

I pass daranno due diverse espansioni alla mappa, con il primo, “L’isola solitaria dell’armatura”, che ci offrirà uno scenario desertico, mentre il secondo, “Le terre innevate della corona”, ci darà una landa innevata, amplieranno il gioco con delle mappe grandi quanto le Terre Selvagge. Il prezzo complessivo dei pass sarà di 29,99 euro.

“L’Isola dell’Armatura” è, come suggerito dal nome, un’isola ricca di paesaggi, che fin’ora sono stati inesplorati durante la nostra avventura a Galar. Spiagge, dune, paludi e grotte sono ciò che ci accoglieranno in questa espansione. Qui è situato anche un dojo, specializzato in tecniche varie.

La Landa Corona è invece ciò che ci aspetta nella seconda espansione, “Le terre innevate della corona”. Un paesaggio argenteo e scintillante, con piccole comunità che vivono in armonia. Una persona ci incaricherà di esplorare questa landa e… si potranno esplorare le Tane Dynamax!

Tutti e due avranno molto da offrire e sicuramente ci sarà da divertirsi e molto di più da scoprire, per espandere l’esperienza del giocatore!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano

Speciali

Commenti

...
Darki 09/01/2020 15:17:56

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

 

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

...
ThiccQwilfish 09/01/2020 15:21:04

#SinnohNOTconfirmed

Comunque  a parte gli scherzi ,mi piace molto quello che hanno fatto vedere ,sono contento che finalmente Game freak rilasci DLC , invece che "nuovi" titoli copia incolla con qualche aggiunta (30 euro forse sono un po altini, ma sempre meglio che ricompare lo stesso gioco a prezzo pieno)

...
GameGate01 09/01/2020 15:24:23

Cosa importante: i dlc non sono contenuti tagliati dallo sviluppo per rivederli, ma sono fatti per continuare il supporto a giochi, e soprattutto NON sono obbligatori. Inoltre, meglio 30€ per un pass piuttosto che 60€ per un’espansione separata che sembra addirittura contenere meno cose.

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

#SinnohNOTconfirmed

Non ancora: 2006 è stato l’inizio del trailer di MD, ed è anche l’anno di uscita di Diamante e Perla 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)