1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters celebra il nuovo anno: ecco le novità di gennaio 2020

Con il termine del 2019 non si esauriscono di certo le novità in Pokémon Masters: tanti contenuti inediti attendono i giocatori già da gennaio 2020.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Il 2019 è a poche ore dalla sua conclusione e questo lungo anno, checché se ne dica, è stato davvero intenso e ricco di avventure per gli Allenatori di tutto il globo: di fatti, questo è stato l’anno di Galar e Pokémon Spada e Scudo, del film live action Detective Pikachu, delle emozioni a Sinnoh con Pokémon la Grande Avventura e in ultimo, ma non per importanza, è stato anche l’anno di Pokémon Masters!

Il 2019 di Pokémon Masters.

Dal suo rilascio, avvenuto l’ormai scorso 29 agosto, il titolo mobile di casa DeNA ha attraversato i suoi primi mesi di attività tra l’entusiasmo e l’euforia iniziali, passando poi per le critiche, fino ai continui aggiustamenti e miglioramenti, finalizzati alla modellazione di un gioco che sapesse entrare nei cuori di tutti gli appassionati delle creature tascabili, da chi è veterano a chi, invece, è ancora un novizio.

Se il 2019 si è chiuso con l’avvincente evento “I due Campioni”, che ha introdotto la rarissima coppia formata da Lance & Dragonite tra le Unità giocabili e ha presentato ai fan Camilla & Garchomp, il team di sviluppo di Pokémon Masters non vuole certo fermarsi qui e, anzi, è già carico di buoni propositi per il nuovo anno: tanti contenuti esclusivi, infatti, aspettano i giocatori dell’app incentrata sulle lotte già a partire da gennaio 2020!

Tante novità ed eventi attendono i giocatori di Pokémon Masters.

La confermata Uniricerca VIP Masterparty dedicata a Camilla, di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia, sarà disponibile proprio a partire dall’1 gennaio e questa non sarà certo la sola Unità inedita evocalibile nel primo mese del 2020: due ulteriori coppie di umani e Pokémon, in effetti, scalpitano per scendere in campo sul palcoscenico del titolo DeNA e a confermarlo è l’analisi del data mining.

Anche in questo caso si tratterà di personaggi dalla potenza fuori dal comune, classificati con il grado 5 stelle, che di sicuro faranno contenti i tanti giocatori di Pokémon Masters: a calcare i campi lotta di Pasio, infatti, saranno il talentuoso Armonio, che sarà accompagnato dal suo fidato Cyndaquil, e la brillante Verde, che invece farà la sua comparsa insieme al tenero Eevee!

Per osservare queste due coppie formidabili all’opera non bisognerà, in effetti, attendere ancora molto: mentre il giovane Allenatore di Borgo Foglianova, protagonista dei titoli Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, sarà ottenibile nelle Uniricerche a partire dal 15 gennaio, la fulgida Allenatrice di Biancavilla, protagonista delle avventure di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, farà il suo debutto dal 22 gennaio.

Infine, le nuove Unità non saranno l’unico materiale inedito che aspetterà i giocatori nell’anno nuovo: il secondo evento leggendario nella storia di
Pokémon Masters è ai blocchi di partenza ed esordirà proprio con il sorgere del 2020, già dall’1 gennaio.

Come è ormai noto, protagonista della campagna sarà Solgaleo. Da quel che risulta dai dati estratti, però, il Pokémon Solare non farà coppia con Lylia, bensì con l’Allenatore di cui i giocatori del titolo DeNA vestono i panni: con lui, il leggendario di Alola si prepara a formare una potentissima Unità di tipo Acciaio, fornendo una valida alternativa ai compagni di tipo Elettro e Fuoco di cui il giovane ragazzo già dispone.

Solgaleo è pronto a splendere in Pokémon Masters.

Una valanga di novità, dunque, sta per investire tutti gli appassionati di
Pokémon Masters. E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei contenuti offerti finora dall’app? Cosa vorreste vedere o migliorare nel gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti