1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Solgaleo si prepara a brillare in Pokémon Masters

Il team di sviluppo di Pokémon Masters si prepara per il prossimo evento leggendario: questa volta sarà Solgaleo a fare il suo debutto nel titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Sono giorni di ferventi novità in casa Pokémon Masters: in effetti, imperdibili iniziative e contenuti inediti sono pronti per essere implementati nel titolo DeNA e se un evento leggendario si è appena concluso, un altro si prepara ad avere luce e nessuno meglio di Solgaleo è il più indicato per portarla!

Solgaleo è pronto a farsi spazio nel mondo di Pokémon Masters

Come è ormai noto, dal 19 dicembre Giovanni & Mewtwo sono usciti definitivamente di scena con il termine della campagna a loro dedicata, la prima in assoluto che ha consentito l’ingresso di creature tascabili leggendarie nell’app mobile. Con loro, però, non si esaurisce di certo l’incursione di questi formidabili Pokémon sull’isola di Pasio.

Come promesso, infatti, dagli stessi Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi (sviluppatori a capo del progetto), questo non era che l’inizio, il primo episodio di una lunga serie di eventi che avrebbe visto protagonisti indiscussi alcuni dei mostriciattoli tascabili più iconici e amati della serie, famosi per avere forza e poteri così temibili, da sovvertire gli equilibri del mondo con il loro semplice risveglio.

Ebbene, proprio Solgaleo sarà il prossimo leggendario a fare la propria comparsa nel titolo di casa DeNA e pare che non bisognerà attendere molto per poterlo vedere in azione: il team di programmatori ha, in effetti, annunciato tramite l’account ufficiale Twitter di Pokémon Masters che una nuova campagna sarà rilasciata a breve e il Pokémon Solare già scalpita per scendere in campo!

Come avvenuto per Giovanni & Mewtwo, dunque, anche in questo caso occorrerà affrontare lo speciale evento realizzato per l’occasione e intitolato “The Beast that devours the Sun” (“La Belva che divora il Sole”): solo completandolo, si potrà reclutare nella propria squadra la formidabile creatura e l’umano con il quale formerà una straordinaria Unità, Allenatore di cui, peraltro, non è stata rivelata ancora l’identità.

Con ogni probabilità, però, si può ritenere che si tratterà della dolce e tenera Lylia, divenuta celebre proprio per prendersi cura di Cosmog, soprannominato simpaticamente Nebulino. In attesa di averne conferma, il team di sviluppo assicura che diversi aggiustamenti sono stati messi a punto rispetto alla campagna leggendaria precedente, al fine di rendere ancora più piacevole l’esperienza di gioco.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a imbarcarvi in una nuova, entusiasmante avventura sull’isola di Pasio alla ricerca di Solgaleo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti