1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Arrendetevi subito o preparatevi a combattere con questa nuova mossa Pokémon!

Una nuova mossa Pokémon si aggiunge a quelle che troverai in Pokémon Spada e Scudo: arrendetevi subito o preparatevi a combattere!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Continuano i leak e noi continuiamo ad aggiornarvi su tutte le novità di Pokémon Spada e Scudo: si aggiunge una nuova mossa di tipo Buio!

Nuove mosse, nuovi Pokémon, una nuova regione da esplorare… troverete tutto questo solo in Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 novembre, ma già preordinabile da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Conosciamo ormai tutti il Grimmsnarl cromatico del leaker che da giorni ci rivela informazioni sulla piattaforma di 4chan. La mossa che ci viene oggi mostrata appartiene proprio all’evoluzione finale di Impidimp:

mossa Pokémon

False Surrender“, che potremmo tradurre come “Falsa Resa“, è una mossa fisica di tipo Buio con 10 PP e 80 di potenza.

La sua descrizione recita: “L’utilizzatore finge di inchinarsi, ma poi colpisce il bersaglio con la sua pelliccia scarmigliata. Questo attacco non può fallire.”

L’infallibilità della mossa la rende un’ottima opzione durante le lotte contro Pokémon difficili da colpire o nel caso in cui venga abbassata la precisione del nostro Pokémon.

Cosa ne pensate? Sfrutterete le potenzialità di questa mossa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti