1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate nuove mosse Dynamax dai leak

Tra la miriade di leak pubblicati su 4chan nelle ultime settimane, sono trapelati anche gli effetti di nuove mosse Dynamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Una delle novità sostanziali di Pokémon Spada e Scudo sono le mosse Dynamax: potenti attacchi che i mostriciattoli possono scagliare contro gli avversari quando sono in forma Dynamax e che, oltre a fare danno, hanno anche particolari effetti secondari.

Le mosse Dynamax con relativi effetti secondari annunciate ufficialmente sono: Dynattacco (Normale), Dynafata (Folletto), Dynafiammata (Fuoco), Dynaflora (Erba), Dynaflusso (Acqua), Dynajet (Volante), Dynamacigno (Roccia), Dynametallo (Acciaio), Dynapugno (Lotta), Dynasaetta (Elettro), Dynatenebre (Buio) e Dynabarriera per tutte le mosse di status.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Dagli ultimi leak apparsi sulla bacheca anonima di 4chan siamo venuti a conoscenza di altri quattro tipi di mosse Dynamax con conseguenti effetti secondari: Spettro, Veleno, Drago e Terra.

  • La mossa di tipo Spettro è chiamata “Max Phantasm” e cala la Difesa del Pokémon colpito;
  • La mossa di tipo Veleno è chiamata “Max Ooze” e aumenta l’Attacco Speciale degli alleati;
  • La mossa di tipo Drago è chiamata “Max Wyrmwind” e cala l’Attacco del Pokémon colpito;
  • La mossa di tipo Terra è chiamata “Max Quake” e aumenta la Difesa Speciale degli alleati.

All’appello mancano soltanto la mossa Dynamax di tipo Psico, che probabilmente evocherà il Campo Psichico, di tipo Ghiaccio, che evocherà la grandine e di tipo Coleottero che calerà l’Attacco Speciale degli alleati.

Abbiamo il quadro completo: qual è la vostra mossa preferita? L’appuntamento è per il 15 novembre per provare Pokémon Spada e Scudo che è possibile preordinare a un prezzo scontato su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dynamax Leak mosse Dynamax Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti