1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Terre Selvagge e percorsi si mostrano tra i leak

Tra i leak di Pokémon Spada e Scudo sono spuntate delle schermate delle Terre Selvagge e dei percorsi di Galar, la nuova regione di gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

La imageboard anonima 4chan straripa di nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo di un leak che riguarda alcuni scorci delle Terre Selvagge e di un paio di percorsi.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

In questa foto condivisa su 4chan, il leaker che da giorni sta lasciando trapelare molte informazioni su Pokémon Spada e Scudo, ha mostrato un dettaglio delle Terre Selvagge, in una posizione accanto a una barriera rocciosa. Possiamo notare la presenza di Golurk, Lampent e, sulla sinistra, quello che probabilmente è il corpo del nuovo Pokémon Hatterena. Il leaker ha anche detto che in questa zona si trovano le nuove creature pseudo-leggendarie del gioco: Dreepy.

Vi ricordiamo che le Terre Selvagge sono una nuova feature anche multiplayer di Pokémon Spada e Scudo, disponibili dal 15 novembre su Nintendo Switch ma pre-ordinabili su Amazon Italia a un prezzo speciale attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Il leaker ha poi provato a catturare una schermata da una posizione sopraelevata delle Terre Selvagge per dare un’idea della loro vastità. Questa immagine in particolare, tuttavia, è stata presa di mira da molti per i già noti limiti tecnici della grafica di Pokémon Spada e Scudo. Il clima piovoso, inoltre, contribuisce ancora di più a indebolire la resa grafica di questa schermata. Di sicuro abbiamo visto immagini migliori delle Terre Selvagge rispetto alle uniche due schermate ricevute dai leak.

Il leaker ha poi iniziato a condividere immagini di alcuni percorsi, come questa. Sebbene il tratto distintivo di Galar siano le Terre Selvagge, non mancano i soliti percorsi caratteristici dei videogiochi Pokémon anche nei nuovi capitoli Spada e Scudo. In questa schermata in particolare, possiamo notare numerose scale, dell’erba alta secca per il clima arido, un allenatore in attesa di una sfida e uno Yamask di Galar che vagabonda tra le sterpaglie.

Non aspettatevi i meravigliosi percorsi marini di Hoenn, ma anche nella regione di Galar potremo trovarci a dover attraversare zone acquatiche. In questo percorso in particolare possiamo notare anche dei Wailmer galleggiare sull’acqua, un allenatore solitario sulla destra e il nuovo Pokémon Grapploct attendere un valente avversario da stritolare.

Rovine e caverne non mancano all’esplorazione di Galar. In questa zona in particolare ci sono anche dei Falinks, nuovi Pokémon trapelati dai leak, che si muovono in fila da un buco all’altro!

Cosa ne pensate delle zone esplorabili di Galar?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti