1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un leak svela Impidimp cromatico!

In un leak di Pokémon Spada e Scudo trapelato di recente su 4chan viene mostrata una schermata di battaglia in cui compare un Impidimp cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo prendiamo in esame un leak che mostra la versione cromatica di Impidimp.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La foto in basso è un ritaglio fatto da noi di una schermata di battaglia all’interno del Bosco Brillabirinto. L’immagine completa mostra anche un Pokémon non ancora rivelato ufficialmente che abbiamo deciso di mettere qui per evitare di fare spoiler a chi vorrebbe solo vedere Impidimp cromatico.

Il pattern di colori di questa creatura cambia completamente, eccezion fatta per l’interno delle orecchie. Il colore dominante rosa cambia in favore di un blu spento e scuro, tendente quasi al verde, mentre le parti tradizionalmente più scure della creatura, intorno agli occhi e sulla lingua, si colorano di grigio chiaro.

Cosa ne pensate di questo leak della versione cromatica di Impidimp?

Acquistate Pokémon Spada e Scudo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti