1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Svelate l’abilità e le versioni cromatiche della linea evolutiva di Impidimp

Tra i leak di Pokémon Spada e Scudo trapelati sul web è spuntata fuori la versione cromatica della linea evolutiva di Impidimp, assieme alla sua abilità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo scopriamo la versione cromatica della l’intera linea evolutiva di Impidimp, e la sua abilità.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Avevamo già visto in un articolo precedente come cambiasse la colorazione di Impidimp nella sua versione cromatica, e riportiamo l’immagine completa qui sotto. Da notare, inoltre, che dall’immagine si può vedere anche il retro di Morgrem, la sua evoluzione.

Il leaker di 4chan, nel frattempo, ha avuto modo di allenare la creatura per scoprire come sarebbe cambiata con l’evoluzione! Ecco quindi come si presenta un Morgrem cromatico:

Il pattern di colori è simile: i colori predominanti sono delle tonalità di blu e viola scuri tendendi alla desaturazione, mentre il grigio chiaro che prima faceva parte dei particolari del volto di Impidimp e della sua lingua, si sposta a tutti i capelli.

In Grimmsnarl cromatico la peluria bianca prende il sopravvento, lasciando fuori qualche piccola parte viola e un piccolo dettaglio blu sul torace. L’autore del leak ha anche condiviso un’altra schermata relativa a Grimmsnarl che rivela alcuni dettagli che faranno più gola agli amanti del competitivo.

L’abilità di Grimmsnarl, e molto probabilmente anche delle sue pre-evoluzioni, è Burla. L’abilità permette al Pokémon di dare priorità alle sue mosse di stato. Anche le sue statistiche non sembrano male, vi basti pensare che al livello 42 Sableye, uno dei Pokémon più utilizzati con l’abilità Burla, ha un punteggio di 62 in Velocità se ha 31 IV. Nel frattempo è trapelata anche la forma Gigamax di questa creatura, ma non sappiamo se il leaker è riuscito a ottenerne anche una versione cromatica. Vi terremo aggiornati.

Se vi piace la linea evolutiva di Impidimp vi ricordiamo che sarà esclusiva di Pokémon Spada e Scudo, e che potete acquistare i giochi da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti