Giochi

[SPOILER] Il leak di una Gigamax potrebbe darci una risposta sul geoglifo!

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo troviamo un leak di una forma Gigamax che potrebbe darci delle risposte sul famoso geoglifo della collina apparso nei trailer ufficiali.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Finora abbiamo sempre associato Eternatus al famoso geoglifo sulla collina, ma da quando abbiamo scoperto in un leak le sue fattezze ci siamo dovuti ricredere, almeno in parte.

Il gigante della collina è una figura umanoide, a quanto pare molto lontana dalle forme terrificanti di Eternatus. Proprio in queste ore, è saltato fuori il leak di quello che potrebbe essere davvero il gigante del geoglifo, una creatura che avevamo già visto, molto sfocata, in una foto della guida strategica ufficiale, e che abbiamo erroneamente associato ad Eternatus.

Il leak fa riferimento alla forma Gigamax di Grimmsnarl, lo stadio finale della linea evolutiva di Impidimp. Questa sorta di oscuro signore del terrore potrebbe essere associato al gigante del geoglifo? È possibile che Grimmsnarl, soprattutto nella sua forma Gigamax, influisca nella trama di Pokémon Spada e Scudo? Lo scopriremo sicuramente il 15 novembre, data di uscita ufficiale dei nuovi giochi su Nintendo Switch.

Nel frattempo vi ricordiamo che i giochi possono essere acquistati a un prezzo scontato su Amazon seguendo questi link:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Inoltre, è possibile che Eternatus c’entri ancora qualcosa col geoglifo sulla collina: di fianco alla figura umanoide è presente un vortice, che finora abbiamo sempre associato al vortice che si crea sulle forme Dynamax e Gigamax dei Pokémon.

Nel leak che ci ha presentato le vere fattezze di Eternatus è presente anche questa forma alternativa del Pokémon leggendario: una sorta di disco volante, associabile anche a un vortice, con un artiglio che spunta con prepotenza. Un artiglio che sembrerebbe anche di lanciare raggi, rappresentati forse come i fulmini nel geoglifo sotto al vortice? A meno che Eternatus non abbia un’ulteriore forma più umanoide, non ancora trapelata…

Cosa ne pensate? Che collegamento ci potrebbe essere tra Grimmsnarl, Eternatus e il geoglifo sulla collina?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
JoshMcOwl 05/11/2019 13:03:58

Questo spiegherebbe come mai Impidimp non sia mai stato svelato ufficialmente. Ci hanno dato qualche assaggio mostrandocelo un paio di volte, per poi scoprire con stupore in gioco che ha un forte legame con Eternatus 

...
Groudon17 06/11/2019 15:28:56

Solo a me Gigamax Grimmsnarl ricorda Ennard?

...
Zem1992 07/11/2019 05:04:38

il mostro delle tenebre :rotfl:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)