1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Guarda l’evoluzione finale di Scorbunny in azione in questo artwork ufficiale!

Questo probabile artwork ufficiale pubblicato dai leaker di 4chan potrebbe farvi cambiare idea sullo stadio finale di Scorbunny!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
59

Una volta mostrate le evoluzioni dei Pokémon iniziali di ottava generazione il web si è diviso tra chi li ama, chi li odia e chi si aspettava di più. Questo probabile artwork ufficiale pubblicato dai leaker di 4chan potrebbe farvi cambiare idea sullo stadio finale di Scorbunny, il Pokémon Coniglio di tipo Fuoco!

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre, ma li potete già preordinare da Amazon a un prezzo scontatocliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Come accaduto per l’evoluzione di Sobble, anche “Cinderace(si dice sia questo il suo nome) non è stato accolto da tutti a cuore aperto. Il suo design è stato definito banale e poco caratterizzato, ma non c’è da stupirsi data la staticità e bassa definizione delle prime immagini di questo Pokémon:

Il modello 3D, rivelato solo successivamente alla prima sgranatissima immagine, è molto più ricco di dettagli e dà al Pokémon un aspetto più dinamico. Cinderace, però, mostra tutta la sua dirompente energia nell’illustrazione ufficiale:

scorbunny cinderace

I pugni stretti, lo sguardo infuocato e la gamba tesa intenta a calciare un pallone con tale veemenza da mandarlo in fiamme! Possiamo certamente confermare l’ispirazione a un giocatore di calcio.

In attesa di saperne di più su Pokémon Spada e Scudo e di scoprire un artwork dedicato all’evoluzione di Grookey, diteci cosa ne pensate dei Pokémon iniziali di Galar nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti