...

[SPOILER] L'artwork ufficiale dello stadio finale di Sobble vi farà cambiare idea!

[SPOILER] L'artwork ufficiale dello stadio finale di Sobble vi farà cambiare idea!

Metti mi piace!
87 26

Forme Gigamax, forme di Galar, evoluzioni e nuovi Pokémon continuano a invadere il web in seguito ai leak di 4chan. Abbiamo già visto le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar, ma le immagini finora mostrate potrebbero avervi lasciati interdetti; questo articolo potrà farvi vedere l’evoluzione di Sobble da una prospettiva diversa!

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre, ma li potete già preordinare da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Molti fan hanno apprezzato quelli che sembrano essere a tutti gli effetti i design definitivi dei Pokémon iniziali di Galar, ma altrettante sono state le critiche: principalmente, si è giudicata negativamente l’estrema magrezzadi quello che, in attesa di conferme ufficiali, chiameremo Inteleon.

[LEAK] Modello 3D di “Inteleon”

L’idea che possiamo farci di un Pokémon dal suo modello tridimensionale statico non sempre coincide poi con il giudizio finale: come ha detto anche James Turner, Art Director dei nuovi titoli, vedere il mostriciattolo tascabile effettuare pose caratteristiche e interagire con l’ambiente circostante contribuisce a creare quel senso di coinvolgimento e attrazione tipici dei giochi Pokémon.
Basti pensare a Wooloo, amato non solo per l’aspetto grazioso e paffuto, ma soprattutto per la buffa abitudine di rotolare giù dalle colline!

pokémon
(Gif di Wooloo che rotola assolutamente necessaria)

Ora le carte in tavola per Inteleon potrebbero rovesciarsi grazie a questo che sembra proprio essere uno dei suoi artwork ufficiali:

[LEAK] Artwork ufficiale dell’evoluzione finale di Sobble

Se l’artwork in questione fosse effettivamente quello ufficiale, potremmo ben vedere come il design risulti ancora più accattivante una volta che al Pokémon viene dato un po’ di movimento: Inteleon risulta innanzitutto più tornito, poi tira fuori il suo carattere e si comporta come un’agente segreto farebbe, muovendosi elegantemente, ma rapidamente, e sparando bolle dalle dita con le mani avvolte a formare una pistola.

L’artwork è stato persino ricreato in maniera più chiara da un artista del quale vi riportiamo il tweet:

Lo stadio evolutivo finale di Sobble non vi convinceva e ora avete cambiato idea? Oppure, continua a non piacervi o l’avete amato dal primo istante?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

E' indubbiamente molto più accattivante rispetto al modello 3d, ma continuo a non preferirlo all'evo finale di Grookey. Detto ciò guadagna comunque moltissimi punti per il sottoscritto rispetto a prima:)

...

Già visto, obv.

Boh lo trovavo carino prima e resta carino ora. L'unica cosa che trovo disturbante è la riga che parte dagli occhi e gli divide la faccia. Brutta.

Ovviamente il modello 3d non rende MAI giustizia al Pokémon, soprattutto se statico e non in-game, ma rivalutare completamente un Pokémon solo per via dell'artwork ufficiale mi pare un po' superficialotto :moonmoon:

 

Detto questo, spero che l'artwork ufficiale mi faccia rivalutare completamente Grookey che se no mi metto a piangere :omgs:

...

Boh io tutta sta idea non la ho cambiata anche se si è un poco più  cool...mi sa di James Bond che si infiltra come barista (su idea di @YukiV,quella che sembra un barista dico) in un casinò  e poi dopo rivela la sua vera identità  tipo XD 

Tocca per altri articoli