1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bonus giornaliero per chi apre l’app di Pokémon Masters

Su Pokémon Masters prende il via l’evento Bonus Accesso Speciale: i giocatori saranno sommersi da una marea di gemme, semplicemente accedendo al gioco!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Pokémon Masters naviga a vele spiegate sulla rotta dei miglioramenti! Era il 17 ottobre quando Yu Sasaki, programmatore a capo del titolo di casa DeNA, scriveva una lettera a nome di tutto il team di sviluppatori del progetto, prendendo atto delle varie critiche e problemi sollevati dai fan dei mostriciattoli tascabili e predisponendo, altresì, un piano di soluzioni e aggiustamenti da implementare nell’app.

Da quel giorno sono passate circa due settimane e non si può certo dire che la squadra di sviluppatori sia stata con le mani in mano: anzi, è accaduto tutt’altro!

In effetti, anticipando sorprendentemente i tempi della tabella di marcia, eventi sempre diversi sono stati inseriti nel gioco e nuovi Capitoli Storia saranno a breve disponibili per tutti gli Allenatori e Allenatrici ansiosi di veder progredire il loro cammino verso la vetta del World Pokémon Masters (WPM). Le novità, però, non si esauriscono di certo qui!

Novità in Pokémon Masters

Uno dei maggiori problemi evidenziati in quella famosa lettera, infatti, era la carenza di ricompense soddisfacenti, ottenibili durante il gioco o al completamento delle battaglie. Protagoniste delle maggiori lamentele sono state le gemme, strumenti di fondamentale importanza, in quanto alla base della ricerca delle Unità, ossia le coppie di Allenatori e Pokémon che accompagnano il protagonista nella sua avventura a Pasio.

Unità di Pokémon Masters

Il team di casa DeNA ha, tuttavia, studiato una soluzione anche per questa lacuna. Come si può leggere sul sito ufficiale, infatti, in segno di ringraziamento per aver scelto di giocare a Pokémon Masters, tutti gli Allenatori riceveranno un bonus d’accesso speciale per un periodo limitato di tempo. Tale bonus consiste in 300 gemme, che saranno distribuite ogniqualvolta il giocatore entrerà nella schermata principale dell’app per un totale di 14 accessi in giorni differenti, consentendo così di ottenere un quantitativo complessivo di 4200 gemme.

Questi premi fedeltà (se così possiamo chiamarli) verranno inviati nella sezione Regali di Pokémon Masters, dove l’Allenatore potrà poi accettarli. Attenzione, però: come detto, tale iniziativa sarà disponibile solo per un ristretto lasso di tempo e i bonus possono essere accettati solamente fintantoché la campagna è attiva!

L’evento, iniziato alle ore 7:00 del 1° novembre, terminerà alle ore 6:59 di domenica 1° dicembre e i bonus verranno ripristinati ogni giorno alle ore 7:00.

Cosa aspettate, dunque? Non lasciatevi sfuggire queste speciali ricompense! Quali Unità vorreste ottenere con le gemme che guadagnerete attraverso questa nuova campagna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti