1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters introdurrà nuovi capitoli Storia a novembre

Buone nuove per tutti i giocatori di Pokémon Masters: quattro nuovi capitoli saranno presto aggiunti alla Modalità Storia del titolo di casa DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Masters sembra non volersi fermare più! Il team di sviluppo DeNA ha accolto positivamente le richieste e le critiche mosse dai fan delle creature tascabili, che nutrono grandissime aspettative per questo titolo incentrato sulle lotte tra gli Allenatori più famosi accompagnati dai loro fidi compagni.

Dopo la lettera in cui si presentava il piano d’azione per aggiungere nuovi contenuti al gioco, le risposte della casa di progettazione non si sono fatte certo attendere: succulente novità attendono tutti gli appassionati di Pokémon Masters.

Pokémon Masters

Sul sito ufficiale del gioco è apparsa nella mattina del 24 ottobre una notizia attesa e sognata da tutti: nuovi capitoli della Storia saranno presto giocabili sul titolo DeNA! Per vederli, inoltre, non occorrerà attendere fino a marzo del prossimo anno, come era stato annunciato nel piano pubblicato la scorsa settimana.

Si ricorda che nella Modalità Storia il giocatore si troverà a percorrere il cammino che lo porterà a conquistare la vetta del World Pokémon Masters (WPM), un torneo di gare a squadre tre contro tre, ambientato nella ridente e festosa isola artificiale di nome Pasio. Qui l’Allenatore protagonista, insieme al suo fido Pikachu e accompagnato da Unità sempre più varie e valorose che si uniranno a lui nel progredire degli eventi, procederà alla conquista del titolo lotta dopo lotta, battaglia dopo battaglia.

Pasio, l'isola di Pokémon Masters
Pasio

L’arco narrativo si era interrotto al 2° Capitolo Speciale, ma anticipando tutti i tempi previsti, gli sviluppatori di Pokémon Masters hanno previsto l’aggiunta del Capitolo 19, Capitolo 20 e Capitolo 21, oltre al 3° Capitolo Speciale. Per poter vivere queste nuove avventure, i giocatori non dovranno che aspettare il 7 novembre, salvo ulteriori novità.

E voi, cosa ne dite? Siete ansiosi di vedere come si evolverà la vostra avventura a Pasio e quali saranno le prossime Unità che dovrete affrontare in Pokémon Masters?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

novità Pokémon Masters storia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti