1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Svelata l’evoluzione intermedia di Scorbunny

Sono stati rivelati a sorpresa dai leaker di 4chan due nuovi modelli 3d raffiguranti le evoluzioni di Scorbunny, anche quella intermedia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
126

Sono stati rivelati dai leaker di 4chan due nuovi modelli 3D raffiguranti le evoluzioni di Scorbunny: anche la sua evoluzione intermedia.

Se vi stanno piacendo i nuovi Pokémon, ma non avete ancora preordinato Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 novembre, potete farlo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Sia i nomi che i modelli dei due Pokémon NON sono confermati, ma se le cose stessero così l’evoluzione intermedia di Scorbunny si chiamerebbe Raboot, una specie di coniglio ninja con il muso coperto da una bandana rossa e una tuta nera lungo il resto del corpo.

Dell’evoluzione finale abbiamo già parlato nell’articolo sulle evoluzioni finali di tutti e tre i Pokémon iniziali e l’immagine in questione darebbe ulteriore conferma a quel leak. Di conseguenza potrebbe essere veritiera anche l’assegnazione del tipo Fuoco puro per l’intera linea evolutiva di Scorbunny.
Cinderace sembra più un calciatore che un lottatore, ma nonostante ciò l’Affleck leak continua a mettere a segno tutti i suoi tiri.

Ora che abbiamo quelle che probabilmente saranno le evoluzioni dei Pokémon iniziali di Galar, vi siete fatti un’idea più chiara di chi sceglierete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti