1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelata l’evoluzione finale di Scorbunny?

Da immagini provenienti dalla guida ufficiale di Pokémon Spada e Scudo abbiamo scoperto i dettagli sull’evoluzione finale di Scorbunny.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
99

I tipi e le forme delle evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo sono da sempre oggetto di speculazioni e speranze. Nel marasma che sta colpendo 4chan nelle ultime ore, è apparsa un’immagine, probabilmente proveniente dalla guida strategica ufficiale dei giochi, che ritrae le tre forme finali di Grookey, Scorbunny e Sobble con rispettive tipologie.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Abbiamo già fatto la conoscenza, in un precedente articolo, delle evoluzioni finali di Sobble e Grookey, ma adesso, grazie a queste nuove immagini, possiamo scoprire anche quella di Scorbunny.

Molti avevano il timore che il Pokémon Coniglio di ottava generazione si evolvesse in una creatura di tipo Fuoco/Lotta, ma, stando a queste immagini, questa paura sembra essere scongiurata: Cinderace, questo il nome del mostriciattolo, sarà di tipo Fuoco puro!

L’immagine è di bassa qualità e quindi non sono distinguibili i dettagli della creatura, a parte delle orecchie che ricordano le ali di Hermes, messaggero degli dei.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti