1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati ufficialmente i nuovi personaggi del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket si arricchisce con tre nuovi personaggi: Cliff, Arlo e Sierra. A scoprire l’identità di questi tre è stato proprio il Professor Willow.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Il pericoloso Team GO Rocket si arricchisce con tre nuovi minacciosi personaggi: Cliff, Arlo e Sierra. A scoprire l’identità di questi tre nuovi membri del Team malvagio è stato il Professor Willow da una cartella corrotta nascosta nel suo computer.

A seguito del loro annuncio tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon GO, non si sa ancora nulla dei tre nuovi personaggi: non sappiamo, infatti, il loro grado all’interno del Team e nessun indizio su quando e come agiranno nel mondo di Pokémon GO. Una cosa tuttavia è certa: il loro aspetto non promette nulla di buono.

Cliff, Arlo e Sierra avevano fatto la loro prima apparizione sul web giusto qualche ora fa in occasione della scoperta della prossima schermata di caricamento di Pokémon GO, dove sono apparsi davanti la Palestra di Smeraldopoli al cospetto di Giovanni, il temibile leader del Team Rocket.

Cliff, il primo dei tre a essere svelato si presenta come un uomo alto e muscoloso, con il viso caratterizzato da una grande mascella con tanto di pizzetto a forma di Poké Ball e una coppola in testa. Lo vedremo bene in compagnia di Pokémon minacciosi e torreggianti come un Tyranitar ma ancora non conosciamo il suo ruolo all’interno dell’organizzazione.

Segue Arlo, dall’aspetto decisamente più giovane ma non per questo meno preoccupante. Il suo sguardo ci suggerisce l’idea di un nemico che agirà con intelligenza e astuzia per raggiungere gli obiettivi del suo Team.

Infine la bella e accattivante Sierra, un personaggio femminile, che indosserà una tenuta con una colorazione più chiara e tendente al bianco, rispetto ai primi due molto più a tinte scure. Questo stile a parte ci potrebbe far pensare a una donna con un certo estro che ha saputo farsi largo nelle fila del Team GO Rocket fino a una posizione di rilievo.

Da queste prime immagini reperite dal Professor Willow possiamo forse trarre una ulteriore conclusione. Cliff e i suoi ornamenti di colore blu sulle spalle, la ciocca di capelli rossi per Arlo e i dettagli di color giallo sugli stivali di Sierra. Che questi tre personaggi siano le controparti di Spark, Blanche e Candela leader rispettivamente delle Squadre Istinto, Saggezza e Coraggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arlo Cliff Pokémon GO Sierra Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti