Giochi

Il Team GO Rocket ha invaso New York!

Ormai da qualche tempo il malvagio Team GO Rocket ha iniziato a mettere i bastoni tra le ruote ai baldi Allenatori, sommergendoli con decine di Ekans, Zubat e chi più ne ha più ne metta… Ma non basta più! Il team è infatti passato direttamente all’attacco, iniziando a invadere nientemeno che New York!

Dovevamo capirlo: quando ieri, venerdì 26 luglio, le prime reclute sono state avvistate sugli iconici taxi gialli della Grande Mela eravamo solamente all’inizio di quella che ben presto sarebbe divenuta una (assurda) invasione. A quanto pare, il Team GO Rocket ha deciso di conquistare una delle più famose città del globo e a comunicarlo ai giocatori sono gli account ufficiali di Pokémon GO su Twitter, bisognosi di aiuto per risolvere la questione:

Oltre a portare con sé tantissimi Pokémon ombra e missioni speciali, come riportato dai tweet il team nemico ha iniziato a conquistare i PokéStop della città e a bazzicare per le strade, iniziando a progettare qualche malefico (e strampalato) piano per appropriarsi dell’intera New York!

Per avvisare gli Allenatori del pericolo, ieri pomeriggio è apparso in cielo nientemeno che un aeroplano, il quale mostrava uno striscione con un messaggio di aiuto da parte della popolazione… Insomma, mentre le reclute erano intente a vandalizzare cartelloni (avranno preso lezioni dal Team Skull?!) e a portare scompiglio in città, gli Allenatori hanno dovuto farsi forza per cacciare questi simpatici bricconi!

Sebbene i nostri baldi Allenatori siano riusciti a sconfiggere quei cattivoni dei Rocket, gli scontri non sembrano finiti: domani, domenica 28 luglio, scadrà il misterioso conto alla rovescia dedicato a Giovanni, il leader del team… È possibile che presto entrerà in scena a dar man forte ai propri scagnozzi?!

Articolo di Vanessa Conti

Speciali

Commenti

...
Luny 28/07/2019 07:05:02

Mi sembra un bel punto d'arrivo per inizio carriera lol la prossima tappa è broodway!!!

Comunque sia bella New York!!

...
YukiV 28/07/2019 10:13:11

l'idea di fare quelle foto per promuovere l'evento è davvero carina:love:

...
Sabry 29/07/2019 15:46:54

Chissà se qualcuno vedendoli con vernice a imbrattare roba ha veramente chiamato la polizia :rotfl:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)