1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ekans e Koffing cromatici arrivano con il nuovo evento del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket è tornato portando con sé delle novità: sarà possibile trovare Ekans e Koffing cromatici, due Pokémon iconici del team!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come ben noto, il malvagio Team GO Rocket ha fatto nuovamente la sua apparizione in Pokémon GO, pronto a mettere i bastoni tra le ruote agli Allenatori… Questa volta, l’arrivo del team porterà novità riguardanti Pokémon cromatici, le uova e i raid, scopriamo cosa!

Dalle ore 22:00 di giovedì 25 luglio alle ore 22:00 di giovedì 1° agosto, in Pokémon GO i giocatori avranno la possibilità di incontrare più frequentemente Ekans e Koffing cromatici, il primo selvatico mentre il secondo nei raid e nelle Uova. Si tratta di due Pokémon mai apparsi prima d’ora in versione cromatica in Pokémon GO, entrambi noti per essere stati utilizzati da Jessie e James, il catastrofico duo Rocket della serie animata!

Inoltre, tutte le Uova contenenti Pokémon associati al team si schiuderanno più frequentemente. In particolare, i Pokémon interessati sono: Rattata, Ekans, Sandshrew, Zubat, Meowth, Machop, Magnemite, Grimer, Gastly, Drowzee, Cubone, Koffing, Murkrow, Sneasel, Houndour e Poochyena.

Infine, i giocatori che si cimenteranno nei Raid potranno affrontare con più frequenza Pokémon legati al Team GO Rocket.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

koffing Pokémon cromatici Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti