1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giovanni in arrivo su Pokémon GO? Parte un conto alla rovescia per il 28 luglio

Giovanni, il capo del Team Rocket, potrebbe presto fare un’apparizione in Pokémon GO! Alcuni indizi fanno pensare a questa possibilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Giovanni, il capo del Team Rocket, potrebbe presto fare un’apparizione in Pokémon GO! Dopo aver mandato in avanscoperta le sue reclute, ora un conto alla rovescia e alcuni indizi fanno pensare a questa possibilità.

Nel trailer ufficiale del Team GO Rocket rilasciato il 25 luglio appare per pochi momenti la sagoma di Giovanni accompagnata dalla frase “La Terra è dove dovrei scatenare i miei prossimi piani malvagi!”. Niantic ha ripreso l’ultima frase di Giovanni alla fine dell’episodio Team Rainbow Rocket di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per dare una continuità alla storia del Team Rocket e dei multiversi: dopo la sconfitta nella regione di Alola è arrivato il momento di tentare la conquista della Terra.

Quello che sappiamo è che nella notte italiana di sabato 27 luglio, gli account social di Pokémon GO hanno pubblicato tre immagini nere, che a un attento sguardo mostrano una R, due reclute del Team GO Rocket e la sagoma di Giovanni. Ogni immagine contiene anche la scritta 7/28 che si riferisce alla data del 28 luglio.

Giovanni 28 luglio Pokémon GO
Immagine schiarita di Giovanni

Per aumentare ancora di più la curiosità dei fan, Niantic ha pensato bene di pubblicare un video YouTube con un conto alla rovescia che si concluderà alle 06:00 (ora italiana) di domenica 28 luglio. Domani mattina finalmente sapremo finalmente cosa succederà in Pokémon GO. Avremo a che fare con Giovanni in persona? Appariranno dei raid o sfide particolari? Non ci resta che attendere!

https://www.youtube.com/watch?v=jkTNzBkyMHw

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovanni Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti