1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team GO Rocket ha invaso Pokémon GO

Il Team GO Rocket ha iniziato l’invasione dei Pokéstop di Pokémon GO a partire dalla sera del 22 luglio: scopriamo come funziona!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Team GO Rocket ha iniziato l’invasione dei Pokéstop di Pokémon GO a partire dalla sera del 22 luglio: scopriamo come funziona!

Alcuni Pokéstop saranno invasi dalle reclute del Team GO Rocket: l’invasione è casuale e ha una durata di 30 minuti. Da lontano saranno leggermente colorati di nero e avvicinandosi diventeranno completamente neri con la R rossa sulla sommità. Appariranno solo per gli Allenatori dal livello 8 in sù.

Selezionando il Pokéstop sarete chiamati a una sfida con una Recluta del Team Rocket da sconfiggere in una lotta 3 contro 3. La Recluta avrà dei Pokémon Ombra riconoscibili dall’aura viola e gli occhi rossi. Una volta sconfitto l’avversario otterrete delle Premier Ball per catturare un Pokémon Ombra: due per la vittoria più un numero variabile da uno a tre in base a quanti Pokémon sono sopravvissuti alla battaglia e altre Ball in base alle proprie medaglie del Team Rocket.

I Pokémon Ombra conosceranno la mossa caricata Frustrazione. Questi Pokémon possono essere purificati con 2 caramelle e 2.000 polvere di stelle. Nel processo di purificazione i Pokémon diventeranno di livello 25, avranno una diminuzione del 10% di caramelle richieste per l’evoluzione, la mossa caricata diventerà Ritorno e gli IV verranno aumentati (dai primi rilevamenti +2 per ogni statistica). I Pokémon purificati sono riconoscibili dall’aura bianca che li circonda e dall’icona dedicata visibile nell’inventario Pokémon.

Al momento sono stati confermati come disponibili questi Pokémon Ombra:

  • Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur
  • Charmander, Charmeleon e Charizard
  • Squirtle, Wartortle e Blastoise
  • Rattata e Raticate
  • Zubat, Golbat e Crobat
  • Snorlax
  • Dratini, Dragonair e Dragonite
  • Mudkip, Marshtomp e Swampert

Siete pronti a salvare questi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti