...
Il Team GO Rocket ha invaso Pokémon GO

Il Team GO Rocket ha invaso Pokémon GO

Metti mi piace!
1 6

Il Team GO Rocket ha iniziato l’invasione dei Pokéstop di Pokémon GO a partire dalla sera del 22 luglio: scopriamo come funziona!

Alcuni Pokéstop saranno invasi dalle reclute del Team GO Rocket: l’invasione è casuale e ha una durata di 30 minuti. Da lontano saranno leggermente colorati di nero e avvicinandosi diventeranno completamente neri con la R rossa sulla sommità. Appariranno solo per gli Allenatori dal livello 8 in sù.

Selezionando il Pokéstop sarete chiamati a una sfida con una Recluta del Team Rocket da sconfiggere in una lotta 3 contro 3. La Recluta avrà dei Pokémon Ombra riconoscibili dall’aura viola e gli occhi rossi. Una volta sconfitto l’avversario otterrete delle Premier Ball per catturare un Pokémon Ombra: due per la vittoria più un numero variabile da uno a tre in base a quanti Pokémon sono sopravvissuti alla battaglia e altre Ball in base alle proprie medaglie del Team Rocket.

I Pokémon Ombra conosceranno la mossa caricata Frustrazione. Questi Pokémon possono essere purificati con 2 caramelle e 2.000 polvere di stelle. Nel processo di purificazione i Pokémon diventeranno di livello 25, avranno una diminuzione del 10% di caramelle richieste per l’evoluzione, la mossa caricata diventerà Ritorno e gli IV verranno aumentati (dai primi rilevamenti +2 per ogni statistica). I Pokémon purificati sono riconoscibili dall’aura bianca che li circonda e dall’icona dedicata visibile nell’inventario Pokémon.

Al momento sono stati confermati come disponibili questi Pokémon Ombra:

  • Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur
  • Charmander, Charmeleon e Charizard
  • Squirtle, Wartortle e Blastoise
  • Rattata e Raticate
  • Zubat, Golbat e Crobat
  • Snorlax
  • Dratini, Dragonair e Dragonite
  • Mudkip, Marshtomp e Swampert

Siete pronti a salvare questi Pokémon?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Sembra interessante come cosa.Una domandina:ma i Pokèmon Ombra hanno sempre gli stessi CP oppure dipendono dai CP della nostra squadra?

...

Non vedo l'ora di provarla...anche perché sono finalmente lotte che posso fare anche io (cambiando un po' dai soliti raid di difficoltà 1 e 2) sembra interessanti e poi i poke ombra devono essere bellissimi!!!

...

Oh che bello li hanno aggiunti!! ci mancava infatti il team Rocket su Pokémon go. ora così è molto più completo e interessante.

Tocca per altri articoli